Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sempre secondo il Corriere della sera, nell'ottica di un ricambio dirigenziale, pare che a Bee piaccia molto Demetrio Albertini.
    Al posto del pelato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bah...Speriamo che per una volta nella lora vita, Tuttosport ne azzecchi una...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Come riporta Tuttosport, la trattativa tra Bee e Berlusconi è tutt'altro che tramontata. Il thailandese ha proseguito nei suoi viaggi (Abu Dhabi e Cina) anche nel corso delle festività occidentali e sembra aver trovato le risposte che cercava, risolvendo dunque i problemi che avevano bloccato la trattativa.
    Le prossime settimane saranno molto importanti in vista del closing e Berlusconi ovviamente tifa per Bee, piuttosto che per Madison che effettivamente a metà dicembre ha fatto pervenire una offerta di 650M. Ben al di sotto del miliardo promesso da Bee. Quest'ultimo, inoltre, ha già pronta una dote sostanziosa con cui presentarsi in vista del closing: due contatti di sponsorizzazioni pari a 80-100M complessivi.
    Tuttosport?
    Ci prende per il c...

Senior Member L'avatar di Casnop
    Sempre secondo il Corriere della sera, nell'ottica di un ricambio dirigenziale, pare che a Bee piaccia molto Demetrio Albertini.
    Non un favorito di Galliani: all'epoca del processo di Calciopoli, in riunioni in FIGC si espresse per la responsabilità di Galliani nell'illecito contestatogli per l'affaire Meani. L'Adriano se l'è segnata al dito. Se è vera questa indiscrezione per l'AD si preannunciano tempi grami in caso di cambio di passo nella proprietà.

marionep
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    ci stanno prendendo per fessi tutti quanti!!! Sono stufo d'esser trattato di m... da cani e porci. Ormai il tifoso milanista è diventato per tutti una barzelletta
    Un tifoso non può mai essere una barzelletta, semmai lo possono essere un dirigente o un giocatore. Se il tuo problema è la presa in giro dei tuoi conoscenti, ricordati che quella è una forma di "proiezione", e chi perde tempo a prendere in giro le persone per questioni calcistiche sta solo sfogando frustrazioni e delusioni della vita di tutti I giorni.

Member L'avatar di de sica
    Insomma, ci sono americani e AMERICANI. I Glazer ad esempio scuciono milioni su milioni ogni anno
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Non un favorito di Galliani: all'epoca del processo di Calciopoli, in riunioni in FIGC si espresse per la responsabilità di Galliani nell'illecito contestatogli per l'affaire Meani. L'Adriano se l'è segnata al dito. Se è vera questa indiscrezione per l'AD si preannunciano tempi grami in caso di cambio di passo nella proprietà.
    Infatti, invece di sostenere Albertini per la poltrona della FIGC, ha votato Tavecchio....e non dico altro
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Albertini Maldini Seedorf e Leonardo ... Unica via di uscita
    Se li mandiamo in campo 3° posto assicurato...

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Insomma, ci sono americani e AMERICANI. I Glazer ad esempio scuciono milioni su milioni ogni anno
    No no i Glazer ti prego no...
    Non mi sembrano adatti a gestire bene una squadra di calcio..

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    No no i Glazer ti prego no...
    Non mi sembrano adatti a gestire bene una squadra di calcio..
    Vabbè, voi facevate esempi sui Rockefeller di turno, io vi ho detto che i Glazer sono come gli sceicchi. Se poi si affidano a persone sbagliate è un altro discorso
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.