Bee-Milan:Fininvest molto scettica sulla nuova offerta. Salta tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Alciato:"Non so quanti capitoli ci siano ancora per arrivare alla fine del libro visto che ogni volta c'è un rinvio. I 480 milioni di euro sono molto difficili da trovare. Nessuno parla. Probabilmente, perchè non c'è niente da dire. Il problema vero è la valutazione di 480 milioni data da Berlusconi. Il Milan ha ricavi in decrescita, quindi in questo momento la valutazione appare molto alta. Mr Bee, comunque, è convinto di riuscire a trovare i soldi e poi a quotare la squadra in borsa. Il Milan, a partita, incassa meno della metà di quanto incassa la Juventus. Il discorso stadio incide molto. Una squadra che non vince non attira. Ed è impensabile pensare che chi mette 480 milioni per il 48% del Milan non voglia arrivare a comandare in poco tempo. Se si arriverà ad un sì? Io penso che in qualche modo, in un modo o nell'altro, si arriverà al closing".

Non dice poi cose negative, sostiene che stiano trattando la cessione della maggioranza. Che è quello che penso anch'io, nei miei rari momenti di fiducia e ottimismo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Probabile che Berlusca chieda soldi e basta, senza dare garanzie sul futuro. Conoscendolo è il suo modo di pensare.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Ma chi è il pirla che mette 480 milioni di euro sul MIlan ATTUALE per averne il 48 % e non contare un casso per 2-3 anni ?
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Berlusconi vuole crederci perché ha interesse a farlo. Diversamente, soluzione alla Moratti-Thohir: cessione del controllo a prezzi di liquidazione. Finchè può, il boss tiene duro. Noi... pure. :asd:
Cosa significa per il boss tenere duro, lo sappiamo.
Cosa significa per noi, è meno chiaro. Forse stadio sempre più deserto?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mi sembra chiaro che il problema, molto più che Mr Bee, sia quel vecchio folle megalomane.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Alciato:"Non so quanti capitoli ci siano ancora per arrivare alla fine del libro visto che ogni volta c'è un rinvio. I 480 milioni di euro sono molto difficili da trovare. Nessuno parla. Probabilmente, perchè non c'è niente da dire. Il problema vero è la valutazione di 480 milioni data da Berlusconi. Il Milan ha ricavi in decrescita, quindi in questo momento la valutazione appare molto alta. Mr Bee, comunque, è convinto di riuscire a trovare i soldi e poi a quotare la squadra in borsa. Il Milan, a partita, incassa meno della metà di quanto incassa la Juventus. Il discorso stadio incide molto. Una squadra che non vince non attira. Ed è impensabile pensare che chi mette 480 milioni per il 48% del Milan non voglia arrivare a comandare in poco tempo. Se si arriverà ad un sì? Io penso che in qualche modo, in un modo o nell'altro, si arriverà al closing".

Qua è sempre peggio. Dopo ogni incontro le idee sono sempre meno chiare.
L'unica cosa che mi lascia un pò di positività è la questione del bilancio. Sono curioso di vedere chi ripianerà il passivo di quest'anno. In teoria Fininvest non dovrebbe farlo, anche perchè non si parla di pochi milioncini.... con la prospettiva poi, visto la squadra che abbiamo, di non poter puntare alla champions senza un mercato importante sganciando quindi altri soldi.
Alla fine è solo questione di tempo. E più stagioni passano più dovranno abbassare le pretese. Ma, a mio parere, il bilancio di quest'anno sarà decisivo.
Forse vogliono aspettare Bee, ma se lui non ce la fa entro Aprile, dovranno arrendersi e vendere ad un prezzo sensato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>