Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Anche Alcino tira i remi in barca , bruttissimo segnale
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    ma basta guardarlo in faccia mister Bee...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alciato:"Non so quanti capitoli ci siano ancora per arrivare alla fine del libro visto che ogni volta c'è un rinvio. I 480 milioni di euro sono molto difficili da trovare. Nessuno parla. Probabilmente, perchè non c'è niente da dire. Il problema vero è la valutazione di 480 milioni data da Berlusconi. Il Milan ha ricavi in decrescita, quindi in questo momento la valutazione appare molto alta. Mr Bee, comunque, è convinto di riuscire a trovare i soldi e poi a quotare la squadra in borsa. Il Milan, a partita, incassa meno della metà di quanto incassa la Juventus. Il discorso stadio incide molto. Una squadra che non vince non attira. Ed è impensabile pensare che chi mette 480 milioni per il 48% del Milan non voglia arrivare a comandare in poco tempo. Se si arriverà ad un sì? Io penso che in qualche modo, in un modo o nell'altro, si arriverà al closing".
    Non dice poi cose negative, sostiene che stiano trattando la cessione della maggioranza. Che è quello che penso anch'io, nei miei rari momenti di fiducia e ottimismo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Probabile che Berlusca chieda soldi e basta, senza dare garanzie sul futuro. Conoscendolo è il suo modo di pensare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    ma basta guardarlo in faccia mister Bee...
    Perchè invece quello che hai nell'avatar...

Junior Member
    Ma chi è il pirla che mette 480 milioni di euro sul MIlan ATTUALE per averne il 48 % e non contare un casso per 2-3 anni ?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Berlusconi vuole crederci perché ha interesse a farlo. Diversamente, soluzione alla Moratti-Thohir: cessione del controllo a prezzi di liquidazione. Finchè può, il boss tiene duro. Noi... pure.
    Cosa significa per il boss tenere duro, lo sappiamo.
    Cosa significa per noi, è meno chiaro. Forse stadio sempre più deserto?

Member L'avatar di koti
    Mi sembra chiaro che il problema, molto più che Mr Bee, sia quel vecchio folle megalomane.

Junior Member
    madre natura , facci un regalo. due,meglio.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alciato:"Non so quanti capitoli ci siano ancora per arrivare alla fine del libro visto che ogni volta c'è un rinvio. I 480 milioni di euro sono molto difficili da trovare. Nessuno parla. Probabilmente, perchè non c'è niente da dire. Il problema vero è la valutazione di 480 milioni data da Berlusconi. Il Milan ha ricavi in decrescita, quindi in questo momento la valutazione appare molto alta. Mr Bee, comunque, è convinto di riuscire a trovare i soldi e poi a quotare la squadra in borsa. Il Milan, a partita, incassa meno della metà di quanto incassa la Juventus. Il discorso stadio incide molto. Una squadra che non vince non attira. Ed è impensabile pensare che chi mette 480 milioni per il 48% del Milan non voglia arrivare a comandare in poco tempo. Se si arriverà ad un sì? Io penso che in qualche modo, in un modo o nell'altro, si arriverà al closing".
    Qua è sempre peggio. Dopo ogni incontro le idee sono sempre meno chiare.
    L'unica cosa che mi lascia un pò di positività è la questione del bilancio. Sono curioso di vedere chi ripianerà il passivo di quest'anno. In teoria Fininvest non dovrebbe farlo, anche perchè non si parla di pochi milioncini.... con la prospettiva poi, visto la squadra che abbiamo, di non poter puntare alla champions senza un mercato importante sganciando quindi altri soldi.
    Alla fine è solo questione di tempo. E più stagioni passano più dovranno abbassare le pretese. Ma, a mio parere, il bilancio di quest'anno sarà decisivo.
    Forse vogliono aspettare Bee, ma se lui non ce la fa entro Aprile, dovranno arrendersi e vendere ad un prezzo sensato.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.