Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1

    Bee-Milan: closing ancora lontano ma si lavora e si vedono i soldi.

    Come riporta Tuttosport, Mr Bee sta lavorando alacremente per concludere l'acquisto del Milan. Il closing è ancora lontano ma il manager thailandese sa come mettere a posto gli ultimi tasselli, tra i quali la costituzione di una società italiana in cui far confluire i soldi degli investitori che fanno capo allo stesso Bee.
    A tal riguardo, dagli ambienti finanziari trapela l'indiscrezione secondo la quale una parte dei soldi sarebbero stati già trasferiti nelle casse di Fininvest. Cifre e modalità sono sconosciute ma probabilmente Bee ha voluto dare un segnale forte a Berlusconi, dimostrando che i problemi di cui si parlava sono ormai superati.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,745
    Non solo non basta il closing ma è dovere morale cacciare Galliani, quindi Bee non avrà fatto nulla fino a quando non farà queste cose. Puoi anche dare un miliardo di euro sul mercato al pelato, li regalerà tutti a Preziosi, Raiola e Sabatini.

  4. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,078
    non credevo lo avrei mai detto, ma i soldi non servono a nulla se resta Galliani
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.