Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1

    Bee-Milan: closing ancora lontano ma si lavora e si vedono i soldi.

    Come riporta Tuttosport, Mr Bee sta lavorando alacremente per concludere l'acquisto del Milan. Il closing è ancora lontano ma il manager thailandese sa come mettere a posto gli ultimi tasselli, tra i quali la costituzione di una società italiana in cui far confluire i soldi degli investitori che fanno capo allo stesso Bee.
    A tal riguardo, dagli ambienti finanziari trapela l'indiscrezione secondo la quale una parte dei soldi sarebbero stati già trasferiti nelle casse di Fininvest. Cifre e modalità sono sconosciute ma probabilmente Bee ha voluto dare un segnale forte a Berlusconi, dimostrando che i problemi di cui si parlava sono ormai superati.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31,968
    Non solo non basta il closing ma è dovere morale cacciare Galliani, quindi Bee non avrà fatto nulla fino a quando non farà queste cose. Puoi anche dare un miliardo di euro sul mercato al pelato, li regalerà tutti a Preziosi, Raiola e Sabatini.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,231
    non credevo lo avrei mai detto, ma i soldi non servono a nulla se resta Galliani

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600