Bee martedì 19 Gennaio a Milano per incontrare Berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Figuriamoci se non mangiavano.

Ho come l'idea che le cose con Fininvest non siano andate così bene, e Bee venga a intortarsi ancora una volta Silvio.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Un'incontro ad ora di cena ????

quindi non e' un incontro lavorativo di sicuro...

a) In cina e' andato tutto bene e i 2 si vedono per suggellare l'operazione e magari annunciarla al mondo intero
b) In cina e' andata male e faranno un comunicato congiunto per dire che non se ne fa nulla.

Tutto il resto sono ********* dei giornalisti... Bee viene a presentare la sua cordata.. bee viene a far vedere che ha i soldi.. Bee viene a convincere berlusconi.... schiocchezze...

Quello che doveva dimostrate Bee l'ha dimostrato o non dimostrato sabato scorso ai delegati fininvest questa e' solo una visita "di piacere" o per brindare o per salutarsi.

[MENTION=1844]DEJAN75[/MENTION] controlla i messaggi che posti, le parole censurate vanno modificate
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
La mia sensazione è che questa volta sia quella buona.
Anche perchè quanti viaggi interlocutori si fa questo Bee?
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
385
Reaction score
97
Martedì sera sarebbe il miglior momento per avere un ottimo effetto sulle Borse...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io credo che non avrebbe senso ritornare da Berlusconi per dirgli che ha bisogno ancora di tempo, un altro rinvio, che è colpa della borsa cinese, che i soldi ci sono ma li deve ancora trovare ecc ecc.
Per me o si chiude e si fa chiarezza totale sulla situazione o sarebbe un altro viaggio a vuoto, in quel caso la faccenda non riuscirebbero a tirarla avanti fino a a giugno, ma forse neanche fino a febbraio.
Chi ci perderebbe comunque è Berlusconi, se non vende ora la società andrà allo scatafascio sempre più, avrebbe pure la scusa di non metterci più una lira perché con Bee non s'è fatto nulla, in quel caso dovrà abbassare le pretese e probabilmente chissà quanto tempo passerebbe per ritrovarsi ad un metro da un Milan sempre meno Berlusconiano.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Fininvest è messa sempre peggio .. quindi il papy non può intestardirsi troppo col giocattolo Milan ( spero .. )
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io credo che non avrebbe senso ritornare da Berlusconi per dirgli che ha bisogno ancora di tempo, un altro rinvio, che è colpa della borsa cinese, che i soldi ci sono ma li deve ancora trovare ecc ecc.
Per me o si chiude e si fa chiarezza totale sulla situazione o sarebbe un altro viaggio a vuoto, in quel caso la faccenda non riuscirebbero a tirarla avanti fino a a giugno, ma forse neanche fino a febbraio.
Chi ci perderebbe comunque è Berlusconi, se non vende ora la società andrà allo scatafascio sempre più, avrebbe pure la scusa di non metterci più una lira perché con Bee non s'è fatto nulla, in quel caso dovrà abbassare le pretese e probabilmente chissà quanto tempo passerebbe per ritrovarsi ad un metro da un Milan sempre meno Berlusconiano.

Lo ha già spiegato molto bene Bellinazzo, e condivido la sua linea: i dirigenti Fininvest sono andati apposta in avanscoperta da Bee proprio per vedere se aveva terminato i compiti a casa. Se Franzosi si fosse accordo che a Bee mancavano ancora parecchi soldi, lo avrebbe riferito a Berlusconi e quest'ultimo non avrebbe ricevuto Bee per l'ennesima proroga (come infatti non ha fatto a metà ottobre, dopo che per la prima volta i dirigenti Fininvest andarono in Cina per vedere l'evoluzione della cordata).
La proroga a Bee gli è stata già concessa di persona nell'incontro di settembre, dopo che alcuni investitori lo hanno mollato (pare ADS Securities e Doyen), quindi rivedersi di persona per un'altra proroga sarebbe inutile.

Probabilmente, imho, la ricerca dei capitali è andata a buon fine e i dirigenti Fininvest, dopo averlo toccato con mano, hanno dato semaforo verde, concedendo a Bee di ribadire di persona a Berlusconi quanto già detto a loro. Se le cose stanno così, andrebbero definiti soltanto gli ultimi passaggi in vista del closing (come la creazione della società veicolo italiana che materialmente rileverà le quote).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>