Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 153

Member L'avatar di dyablo65
    non credo che sia tutto finito...anzi
    ma chi xeo Lu Boh...?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Gazzetta: Bee torna all'hotel. Dallo staff, pare che non ci sia alcun incontro in programma con Berlusconi

La Gazzetta dello Sport:La Camera è prenotata fino a stasera quindi entro mezzanotte Berlusconi deve dare un risposta, domani Mr Bee dovrebbe far rientro in Thailandia.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 01-05-2015 alle 14:13

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    che annata di menta .....

dobbiamo soffrire anche per essere venduti.....
    Sembra un 31 agosto con Galliani... fine calciomercato... notizie da ogni parte... prima stiamo prendendo Hamsik, poi Fabregas, stiamo prendendo Ronaldo o Henry... e alla fine arriva Oliveira.

Un estate cosi dopo la questione cessione non la sopporterei...

Mi sento svuotato.

Vorrei spegnere il computer e il telefonino fino a domani... ma non ci riesco

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Sembra un 31 agosto con Galliani... fine calciomercato... notizie da ogni parte... prima stiamo prendendo Hamsik, poi Fabregas, stiamo prendendo Ronaldo o Henry... e alla fine arriva Oliveira.

Un estate cosi dopo la questione cessione non la sopporterei...

Mi sento svuotato.

Vorrei spegnere il computer e il telefonino fino a domani... ma non ci riesco
    la calma e' la virtu' dei calmi

ricordatelo.....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Il sole24 ore : La frenata nella trattativa Mr Bee-Berlusconi sarebbe a causa di Barbara Berlusconi, la figlia vuole convincere il padre a non vendere.
    Mah ieri dicevano che era uscita dall'incontro contenta anzi la più entusiasta perchè aveva ottenuto rassicurazioni, oggi sarebbe contraria, facciano pace col cervello. Per me in questi momenti c'è una rincorsa sfrenata alla notizia ma nessuno sa niente di preciso.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    la calma e' la virtu' dei calmi

ricordatelo.....
    Impossibile darti torto

Member L'avatar di Snake
    Il mio sogno è che Barbara stia spingendo Berlusconi a far fuori Galliani avendo il pieno controllo a livello manageriale con la nuova proprietà, non c'ha un fo....to senso che sia contraria lei alla cessione, sono mesi che si parla di sto Mr Bee, l'hanno pure fatto venire a Milano e adesso si sveglia? Se la mia interpretazione fosse giusta l'incontro in corso ora tra Berlusconi e Galliani potrebbe essere proprio in quella direzione...

Senior Member
    Secondo TMW, la banca di Abu Dhabi ADS sarebbe indispettita per il tempo che sta facendo trascorrere Berluscuoni. Ma Mr Bee sarebbe ottimista e convinto che Berlusconi cederà le quote richieste.
    Le prossime ore potrebbero essere decisive e probabilmente potrebbe esserci anche un comunicato ufficiale da parte di Bee, per far chiarezza su quello che sta succedendo.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Il mio sogno è che Barbara stia spingendo Berlusconi a far fuori Galliani avendo il pieno controllo a livello manageriale con la nuova proprietà, non c'ha un fo....to senso che sia contraria lei alla cessione, sono mesi che si parla di sto Mr Bee, l'hanno pure fatto venire a Milano e adesso si sveglia? Se la mia interpretazione fosse giusta l'incontro in corso ora tra Berlusconi e Galliani potrebbe essere proprio in quella direzione...
    alle riunioni importanti galliani non c'era.....

ora e' stato chiamato ad arcore....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo TMW, la banca di Abu Dhabi ADS sarebbe indispettita per il tempo che sta facendo trascorrere Berluscuoni. Ma Mr Bee sarebbe ottimista e convinto che Berlusconi cederà le quote richieste.
    Le prossime ore potrebbero essere decisive e probabilmente potrebbe esserci anche un comunicato ufficiale da parte di Bee, per far chiarezza su quello che sta succedendo.
    beato Mr Bee che è sempre ottimista... Ancora non conosce Berlusconi
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.