Bee in attesa di Berlusconi. Incontro in serata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Alciato: insieme a Galliani, ad Arcore, c'era Licia Ronzulli. E' colei che ha presentato Mr Bee a Berlusconi. Qualcosa è stato deciso. Cosa, lo scopriremo nelle prossime ore.

Siamo All in signori. Si può passare dalla disperazione alla gioia o viceversa oggi. Da Berlusconi+Galliani più uniti che mai a Bee +Maldini&Co.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
maroni non ha bisogno di fare dichiarazioni di facciata....posso capire suma e gli altri servi, ma lui no.

Maroni è molto vicino a Silvio Berlusconi.
Ed è lo stesso che aveva detto "Berlusconi mi ha svelato il futuro del Milan. A giugno saprete."

Ripesco nel frattempo quello che detto Richard Lee poche settimane fa: "Io e Silvio Berlusconi abbiamo la stessa visione delle cose. Non posso dire altro in questo momento."

L'onda mediatica di questi giorni ha fatto sì che sembra ci sia solo Bee, dando l'impressione che tutto si decida nello spazio di pochissimi giorni.
Il disegno mediatoco creato da Sky Sport su Bee ha i contorni più chiari ora: comunque vada questa vicenda, Sky Sport ottiene una vittoria. Se Berlusconi cede a Bee, si liberano di lui e di Galliani. Se Berlusconi non cede a Bee, va bene lo stesso, perchè l'effetto del rifiuto avrà una risonanza enorme tra i tifosi, che accresceranno il loro astio e la contestazione verso la proprietà.
Pure cedendo ai cinesi in tempi brevissimi, in questo momento buona parte della tifoseria sta già simpatizzando molto per Bee. La diffidenza sorgerebbe paradossalmente verso i cinesi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>