Bee in attesa di Berlusconi. Incontro in serata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Fuori dall'Hotel dove alloggia Bee, il Park Hyatt, c'è anche Il Barone, Giancarlo Capelli, rappresentante della Curva Sud. Ecco le sue parole: "Le cose stanno andando un po' per le lunghe e la situazione è ambigua, penso che Berlusconi non voglia dare la squadra nelle mani di chi non si fida. In ogni caso, credo che abbia deciso definitivamente di vendere il club, altrimenti non avrebbe provocato tutto questo clamore".

Ma che è andato a fare questo soggetto?

untitled4.png


Appena Bee lo vede, se ne torna in Thailandia in due secondi

"Il Barone Rosso tutti sterminò! Uno dieci cento forse anche di più tutti gli aerei cadevano giù! E su nel cielo c era solo lui, il dannato Barone non sbagliava mai!"
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Fuori dall'Hotel dove alloggia Bee, il Park Hyatt, c'è anche Il Barone, Giancarlo Capelli, rappresentante della Curva Sud. Ecco le sue parole: "Le cose stanno andando un po' per le lunghe e la situazione è ambigua, penso che Berlusconi non voglia dare la squadra nelle mani di chi non si fida. In ogni caso, credo che abbia deciso definitivamente di vendere il club, altrimenti non avrebbe provocato tutto questo clamore".

Condivido.
Il club sarà venduto, non si torna indietro.
La questione è: a chi lo venderà?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Adriano Galliani ha lasciato Arcore. Per lui, un incontro con Berlusconi durato ben 4 ore.
Si è in attesa di capire cosa si siano detti.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riporta Sky, Galliani ha appena lasciato Arcore insieme ad un'altra macchina ma non è stato ancora stabilito chi ci fosse al suo interno.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'amministratore delegato Adriano Galliani dopo 4 ore di colloquio ha lasciato Arcore. Nel frattempo Mr Bee è sempre in albergo in attesa di una chiamata che tarda ad arrivare da parte di Silvio Berlusconi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Adriano Galliani ha lasciato Arcore. Per lui, un incontro con Berlusconi durato ben 4 ore.
Si è in attesa di capire cosa si siano detti.


Maledetti tutti e due ... Vi giuro che se non vende da qui a quando venderà per la disperazione io lo insulterò finché avrò pelle sui polpastrelli ...

Maledetti tutti e die
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>