Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

  1. #11
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Carlo Festa, noto giornalista del Sole24Ore particolarmente critico sull'operazione riguardante la cessione del Milan, ha da poco rilasciato questo aggiornamento.
    Afferma di riportarlo solo per dovere di cronaca, ma l'altro ieri pomeriggio ha ricevuto sul suo cellulare una chiamata da uno degli esponenti della cordata di Bee. Non può rivelare il nome. Il motivo della chiamata è stato questo: "Stiamo chiudendo per concludere l'operazione entro il 30 settembre. Inoltre non è affatto vero che la crisi cinese starebbe mettendo a rischio l'operazione, come invece affermava in qualche suo precedente articolo".
    La fonte, inoltre, ha affermato che gli esponenti della cordata stanno ancora analizzando i numeri della transazione e che dovrebbero concludere questo lavoro entro i primi dieci giorni di settembre.


    La stessa fonte, inoltre, ha affermato che l’operazione sarà in parte tramite finanziamento bancario (probabilmente tramite Citic) e in parte in equity. L’offerta dovrebbe essere strutturata in tempi utili per il 30 settembre, scadenza per il closing con Silvio Berlusconi.

    Il giornalista prosegue affermando che lui ha sempre avuto dubbi sull'esito della transazione. Dalla supervalutazione del club, fino alla stranezza dell’anonimato degli investitori. E c’è chi addirittura si è spinto oltre (L’Espresso) ipotizzando, anche se non in modo diretto, che parte di quei 480 milioni siano capitali dello stesso Silvio Berlusconi, il quale però ha smentito il giorno dopo. Inoltre c’era il contesto congiunturale: con i mercati asiatici in agitazione che appaiono difficili, secondo diversi addetti ai lavori, per strutturare un accordo di questo tipo.

    Ma la telefonata dell’altro ieri rassicura il giornalista che l’operazione sta continuando. Non resta dunque che aspettare le prime due settimane di settembre per capire chi avrà ragione.
    Anche io avrei bisogno di una telefonata perché sono sempre stato ben più scettico dello stesso Festa come scrissi quasi 3 mesi fa... Perché non sono ancora tranquillo sul futuro del Milan

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,724
    spero si chiuda prestissimo

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    No, Berlusconi aveva parlato di accelerata e di fine Agosto. Me lo ricordo.
    Alciato inizialmente diceva questo, ossia closing entro settembre: Bee - Berlusconi: è arrivata la firma per il patto vincolante.

    Poi Berlusconi ha detto che a fine agosto lo avrebbe rivisto: Berlusconi: "Tra 15 giorni rivedo Bee. Operazione molto ardita"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  5. #14
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,136
    Mah. Vediamo come va a finire.

    Se ci sarà l'ennesimo rinvio, è chiaro se si entri di diritto nella pagliacciata.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  6. #15
    finira' quest'estate assurda

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,699
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Alciato inizialmente diceva questo, ossia closing entro settembre: Bee - Berlusconi: è arrivata la firma per il patto vincolante.

    Poi Berlusconi ha detto che a fine agosto lo avrebbe rivisto: Berlusconi: "Tra 15 giorni rivedo Bee. Operazione molto ardita"
    Il contratto preliminare parlerebbe del termine del 30 settembre per la chiusura dell'accordo, quella di agosto era solo un auspicio di Berlusconi. Il tempo non è essenziale, lo è la trasparenza degli accordi, la visibilità dei soci e la loro reputazione, aspetti fondamentali e di sostanza quanto quei benedetti 480 milioni di euro. La nuove norme organizzative interne della FIGC puniscono con penalizzazioni di classifica sino alla non iscrizione al campionato la violazione di obblighi di trasparenza dei soci e di tracciabilità delle rimesse di capitale nei club. Non è il caso di iniziare la nuova era replicando modelli dei tempi oscuri di Colombo e Farina.

  8. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Qui c'è il video di Berlusca che a metà agosto diceva che in 15 giorni vedeva Bee

    video.sky.it/sport/calcio-italiano/s_berlusconi_su_mr_bee/v251412.vid
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,997
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Anche oggi, Bee ci compra domani
    .
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  10. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    642
    La cosa importante è che dice che la crisi cinese non sta mettendo a repentaglio la conclusione della vicenda comunque!!

  11. #20
    a me sorge il dubbio che invece sia stato Berlusconi a voler posticipare il closing a fine settembre,quando ovviamente il mercato sarà chiuso...pensate che opera di genio..prima si farà rimborsare i soldi anticipati per 4 brocchi presi quà e là dal suo fidato curatore fallimentare e poi firmerà la cessione di metà del Milan..tra pochi mesi venderà la quota restante,o magari si terrà il 10% per la presidenza onoraria e poi saranno affaracci dei cinesi spendere e ricostruire da capo il Milan..se ci pensate un attimo...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.