Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Senior Member L'avatar di pennyhill

Beckham vs Figo vs Giggs vs Overmars

Seguo la moda del momento.

Quando le ali non giocavano piede opposto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Fate bene ad aprire confronti, al di là della ''moda''. E' giusto che ci stacchiamo un po' dal sangue amaro causato dal Milan e si parli di calcio in generale. Questo luogo è pieno di persone competenti con cui discutere di calcio è ottimo!

Comunque tra i quattro la mia simpatia va al sottovalutato Overmans. Parlo di simpatia eh. Ora passiamo al dire chi è meglio. Tra questi la tipologia di calciatore che preferisco è il Beckham di turno. Meno mobile ma tanta, tantissima classe, capacità di giocare da fermo, tiro particolare, professionalità. Giggs è uno dei figli prediletti del calcio inglese, lo rappresenta per caratteristiche e comportamenti. Un calciatore completo, duttile, capace di dribbling e rifinitura. Ma soprattutto di equilibrio. Tra loro però il migliore è stato Figo al suo apice. Tra Barcellona e inizio Real Madrid. Il dribbling di Figo resta scolpito nella storia, come anche la capacità di stare largo, accentrarsi, saltare l'uomo o scaricarla a piacimento. Dunque mi trovo costretto a votare Figo, seppur nella mia squadra prenderei David.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Giggs per continuità è sopra a tutti e 3.

Nessuno invece ha raggiunto il livello di Figo, uno dei pochi centrocampisti in grado di stravolgere l'intera squadra.

Una menzione anche per Beckham ci vuole. A volte sopravvalutato e a volte troppo criticato. Per me David è stato uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 20 anni.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Fate bene ad aprire confronti, al di là della ''moda''. E' giusto che ci stacchiamo un po' dal sangue amaro causato dal Milan e si parli di calcio in generale. Questo luogo è pieno di persone competenti con cui discutere di calcio è ottimo!

Comunque tra i quattro la mia simpatia va al sottovalutato Overmans. Parlo di simpatia eh. Ora passiamo al dire chi è meglio. Tra questi la tipologia di calciatore che preferisco è il Beckham di turno. Meno mobile ma tanta, tantissima classe, capacità di giocare da fermo, tiro particolare, professionalità. Giggs è uno dei figli prediletti del calcio inglese, lo rappresenta per caratteristiche e comportamenti. Un calciatore completo, duttile, capace di dribbling e rifinitura. Ma soprattutto di equilibrio. Tra loro però il migliore è stato Figo al suo apice. Tra Barcellona e inizio Real Madrid. Il dribbling di Figo resta scolpito nella storia, come anche la capacità di stare largo, accentrarsi, saltare l'uomo o scaricarla a piacimento. Dunque mi trovo costretto a votare Figo, seppur nella mia squadra prenderei David.
    Quoto tutto.

Sbaglio o ti piacciono molto i giocatori tecnici e lenti??? Pirlo, Beckham, Xabi Alonso sono tutti giocatori che ti piacciono e invece detesti i giocatori di rottura come De Jong, Gattuso ecc.ecc.??

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Giggs per continuità è sopra a tutti e 3.

Nessuno invece ha raggiunto il livello di Figo, uno dei pochi centrocampisti in grado di stravolgere l'intera squadra.

Una menzione anche per Beckham ci vuole. A volte sopravvalutato e a volte troppo criticato. Per me David è stato uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 20 anni.
    Era proprio quello UTD ad essere una macchina perfetta: Giggs - Scholes - Keane - Beckham. Uno dei migliori CC che io ricordi nell'era moderna.

Comunque Penny ha sollevato un caso non da poco. Un tempo le ali dovevano correre sulla fascia, dribblare, creare gioco e crossare in area. Oggi sono tutti trequartisti dirottati sull'esterno che pensano prima alla finalizzazione e poi al resto. L'ala vera si è estinta così come si sta estinguendo il trequartista @Dumbaghi

Member L'avatar di Ma che ooh
    Quoto tutto.

Sbaglio o ti piacciono molto i giocatori tecnici e lenti??? Pirlo, Beckham, Xabi Alonso sono tutti giocatori che ti piacciono e invece detesti i giocatori di rottura come De Jong, Gattuso ecc.ecc.??
    Lui adora molto quelli tecnici di giocatori , mentre odia gli scarponi

Renegade
    Ospite
    Quoto tutto.

Io amo i CC tecnici e i trequartisti che creano gioco. Adoro in primis la tecnica e poi il resto. Gattuso non lo odio perché faceva doppia fase, si sovrapponeva, si allargava sulla fascia, era un difensore aggiunto, marcava ecc. Non centra niente con De Jong. Comunque sì, i miei ruoli preferiti sono i registi davanti alla difesa e i trequartisti a centrocampo.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Io amo i CC tecnici e i trequartisti che creano gioco. Adoro in primis la tecnica e poi il resto. Gattuso non lo odio perché faceva doppia fase, si sovrapponeva, si allargava sulla fascia, era un difensore aggiunto, marcava ecc. Non centra niente con De Jong. Comunque sì, i miei ruoli preferiti sono i registi davanti alla difesa e i trequartisti a centrocampo.
    A me il trequartista n.10 alla Totti!

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Lui adora molto quelli tecnici di giocatori , mentre odia gli scarponi
    Gia, a me il invece esaltano i pazzi alla Gattuso, Keane, Vieira che devi avere paura quando te li trovi avanti te.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Gia, a me il invece esaltano i pazzi alla Gattuso, Keane, Vieira che devi avere paura quando te li trovi avanti te.
    Io adoro i giocatori bravi e basta , mentre detesto gli scarponi , i freestyler

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.