Beckham:"Vorrei che il Milan quest'anno vincesse la Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,846
Beckham:"Vorrei che il Milan quest'anno vincesse la Champions".

David Beckham, che ormai vive stabilmente in Usa, sembra aver perso contatto con il calcio europeo. Intervistato da un sito web, Sport 360, lo stesso Beckham ha dichiarato:"Chi vorrei che vincesse la Champions? Dico una tra Manchester United, Psg e Milan". Trova l'errore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
David...lascia che ti racconti cos'è successo da quando te ne sei andato.

Abbiamo venduto i pochi campioni presenti in rosa senza comprarne più, tranne un certo Ibra che però abbiamo subito venduto. Abbiamo cominciato a comprare solamente parametri zero o scarti di piccole squadre, ci siamo ridimensionati in tutto. Non solo non vinceremo la coppa campioni, nemmeno ne possiamo più prendere parte per i valori assai scarsi della rosa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,905
David Beckham, che ormai vive stabilmente in Usa, sembra aver perso contatto con il calcio europeo. Intervistato da un sito web, Sport 360, lo stesso Beckham ha dichiarato:"Chi vorrei che vincesse la Champions? Dico una tra Manchester United, Psg e Milan". Trova l'errore.

Direi che è molto interessato alle vicende rossonere :troll:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
David Beckham, che ormai vive stabilmente in Usa, sembra aver perso contatto con il calcio europeo. Intervistato da un sito web, Sport 360, lo stesso Beckham ha dichiarato:"Chi vorrei che vincesse la Champions? Dico una tra Manchester United, Psg e Milan". Trova l'errore.

Vabbè dai però di moda se ne intende...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
David Beckham, che ormai vive stabilmente in Usa, sembra aver perso contatto con il calcio europeo. Intervistato da un sito web, Sport 360, lo stesso Beckham ha dichiarato:"Chi vorrei che vincesse la Champions? Dico una tra Manchester United, Psg e Milan". Trova l'errore.

Non vedo errori, non dice nel 2016. E' un desiderio. Anche noi vorremmo che il Milan vincesse la Champions.
 
Alto
head>