Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Comunque David è uno dei miei idoli, un professionista esemplare e un giocatore fantastico. Gli hanno detto troppe volte di essere un giocatore immagine... averne come lui...
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    stavo per scrivere le stesse cose, mi hai risparmiato la fatica.
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Siamo in tre.
    Mi ricordo quando si vociferava il suo arrivo, io ero uno dei più scettici. Bastò il commento di Fabio Capello per spazzare via ogni dubbio in me. Smentite le mie paure partita dopo partita, non riesco a ricordare un calciatore con una professionalità così alta che, allo stesso tempo, aveva una "vita" al di fuori dal campo così evidente. In troppi gli hanno dato del giocatore "immagine" sottovalutando le sue doti in campo e in spogliatoio.
    Dal mio punto di vista, con il senno di poi, lo ritengo la perfetta incarnazione di quello che dovrebbe essere un atleta moderno modello: professionalità massima, mai fuori dalle righe in campo. Dalla sua anche l'incredibile intelligenza (a mio modo di vedere) della consapevolezza non essere eterno. Ha saputo costruirsi un'immagine importante fuori dal campo, ma questo non ha mai inficiato le sue prestazioni sportive. Veramente, dovrebbe tornare a milanello a dare ripetizioni su come si fa a certa gente che, da noi, non ha capito che se fai il calciatore a questi livelli, prima devi essere uno sportivo e poi tutto il resto, non viceversa.
    Vabbè tutti ne abbiamo un ricordo positivo, penso non esista un milanista che lo odii.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Forse è stato l'unico inglese a non fare la figura dell'idiota nel nostro campionato,
    già questo dice tutto sul livello dell'uomo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Anche a me ha lasciato un bel ricordo. Mi ricordo che ci rimasi malissimo quando si infortunò gravemente contro il Chievo (credo) e dovette saltare i mondiali
    è stata quella volta che uscì zoppicando in fretta per non perdere tempo???
    idolo.

Bannato
    Frecciatina a Galliani che sicuramente gli avrà prontamente risposto che il Milan è assolutissimamente sempre nell'elite del calcio europeo, ed è nella top classifica delle squadre sempre presenti negli ultimi tot anni... ops aspetta..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.