Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Si vede proprio che il Milan gli è rimasto nel cuore.

il milan e il calcio in generale..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Comunque David è uno dei miei idoli, un professionista esemplare e un giocatore fantastico. Gli hanno detto troppe volte di essere un giocatore immagine... averne come lui...
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    David Beckham, che ormai vive stabilmente in Usa, sembra aver perso contatto con il calcio europeo. Intervistato da un sito web, Sport 360, lo stesso Beckham ha dichiarato:"Chi vorrei che vincesse la Champions? Dico una tra Manchester United, Psg e Milan". Trova l'errore.
    Grazie per la fiducia David :-D

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    David Beckham, che ormai vive stabilmente in Usa, sembra aver perso contatto con il calcio europeo. Intervistato da un sito web, Sport 360, lo stesso Beckham ha dichiarato:"Chi vorrei che vincesse la Champions? Dico una tra Manchester United, Psg e Milan". Trova l'errore.
    Magari David,grazie del pensiero comunque.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Comunque David è uno dei miei idoli, un professionista esemplare e un giocatore fantastico. Gli hanno detto troppe volte di essere un giocatore immagine... averne come lui...
    stavo per scrivere le stesse cose, mi hai risparmiato la fatica.

Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    stavo per scrivere le stesse cose, mi hai risparmiato la fatica.
    Siamo in tre.
    Mi ricordo quando si vociferava il suo arrivo, io ero uno dei più scettici. Bastò il commento di Fabio Capello per spazzare via ogni dubbio in me. Smentite le mie paure partita dopo partita, non riesco a ricordare un calciatore con una professionalità così alta che, allo stesso tempo, aveva una "vita" al di fuori dal campo così evidente. In troppi gli hanno dato del giocatore "immagine" sottovalutando le sue doti in campo e in spogliatoio.
    Dal mio punto di vista, con il senno di poi, lo ritengo la perfetta incarnazione di quello che dovrebbe essere un atleta moderno modello: professionalità massima, mai fuori dalle righe in campo. Dalla sua anche l'incredibile intelligenza (a mio modo di vedere) della consapevolezza non essere eterno. Ha saputo costruirsi un'immagine importante fuori dal campo, ma questo non ha mai inficiato le sue prestazioni sportive. Veramente, dovrebbe tornare a milanello a dare ripetizioni su come si fa a certa gente che, da noi, non ha capito che se fai il calciatore a questi livelli, prima devi essere uno sportivo e poi tutto il resto, non viceversa.

Member L'avatar di bmb
    Ad avercelo ora uno così.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Siamo in tre.
    Mi ricordo quando si vociferava il suo arrivo, io ero uno dei più scettici. Bastò il commento di Fabio Capello per spazzare via ogni dubbio in me. Smentite le mie paure partita dopo partita, non riesco a ricordare un calciatore con una professionalità così alta che, allo stesso tempo, aveva una "vita" al di fuori dal campo così evidente. In troppi gli hanno dato del giocatore "immagine" sottovalutando le sue doti in campo e in spogliatoio.
    Dal mio punto di vista, con il senno di poi, lo ritengo la perfetta incarnazione di quello che dovrebbe essere un atleta moderno modello: professionalità massima, mai fuori dalle righe in campo. Dalla sua anche l'incredibile intelligenza (a mio modo di vedere) della consapevolezza non essere eterno. Ha saputo costruirsi un'immagine importante fuori dal campo, ma questo non ha mai inficiato le sue prestazioni sportive. Veramente, dovrebbe tornare a milanello a dare ripetizioni su come si fa a certa gente che, da noi, non ha capito che se fai il calciatore a questi livelli, prima devi essere uno sportivo e poi tutto il resto, non viceversa.
    Da noi ci sono bidoni di tale livello, sia a livello sportivo che umano, che non solo non eguagliano Becks in campo ma gli fanno un baffo anche fuori. L'inutilità più totale insomma, per dire, un Balofeci se la sogna la vita fuori dal campo dell'inglese e in campo non vale nemmeno una sua unghia.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Da noi ci sono bidoni di tale livello, sia a livello sportivo che umano, che non solo non eguagliano Becks in campo ma gli fanno un baffo anche fuori. L'inutilità più totale insomma, per dire, un Balofeci se la sogna la vita fuori dal campo dell'inglese e in campo non vale nemmeno una sua unghia.
    concordo su tutta la linea

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Anche a me ha lasciato un bel ricordo. Mi ricordo che ci rimasi malissimo quando si infortunò gravemente contro il Chievo (credo) e dovette saltare i mondiali
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.