Beckham al Milan per la terza volta, vi piacerebbe ?

Beckham al Milan per la terza volta, vi piacerebbe ?

  • Si

    Voti: 18 40.9%
  • No

    Voti: 26 59.1%

  • Votanti
    44

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come da titolo, come vedreste un secondo ritorno dell'inglese in maglia rossonera ?

Il contratto è in scadenza a Gennaio e al Milan basterebbe anche solo per giocare qualche partita se si fa male Montolivo, che è l'unico che da del tu al pallone lì in mezzo al campo.

Io lo farei, sei mesi, una cosa tranquilla che porta attenzione al club e aggiunge qualità alla rosa praticamente con zero rischi, se è finito poco male.

Conosciamo tutti quanto piace ancora giocare a David e che impegno ci mette, anche se a Maggio spegnerà le 37 candeline.

Galliani secondo me ci deve pensare.

Dite la vostra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Dico di no. E lo dice uno a cui è legatissimo, essendo il mio calciatore preferito da sempre. Per quanto sia un grandissimo atleta e professionista ormai non ha più, per ovvi motivi di età, i ritmi del calcio europeo.

Non vorrei mai vederlo fare figuracce semplicemente perchè non ce la fa più.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Lo vorrei, ma come ha detto Jino, ho un ricordo bellissimo di lui, a 37 anni è difficile ripetersi e non voglio assolutamente vederlo fare figuracce
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Non credo ce la faccia, ma sì.

Beckham al Milan sempre. Anche come uomo nello spogliatoio.

Di certo non credo si metta a frignare come Gattuso (sempre con il massimo rispetto per ringhio) se non fa il titolare.
 
Alto
head>