Beckham al Milan per la terza volta, vi piacerebbe ?

Beckham al Milan per la terza volta, vi piacerebbe ?

  • Si

    Voti: 18 40.9%
  • No

    Voti: 26 59.1%

  • Votanti
    44

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Ho votato sì. Così farà vedere a qualcuno cosa vuol dire essere un professionista
 

drama 84

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
si

se si può fare traore 6 mesi al milan non vedo perchè non li possa fare beckham
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
No. Bisogna trovare i nuovi Beckham, giovani con la voglia di fare e la tecnica. Non si vive solo di ricordi
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
No assolutamente. Un giocatore abituato al calcio americano non può tenere i ritmi europei.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Risposta razionale: no, o al limite solo in caso di arrivo di qualche altro giocatore più giovane e funzionale, e di utilizzo in campo part time, sfruttando più le sue doti di leader e di uomo immagine, visto che ultimamente anche lì stiamo perdendo terreno...
Risposta irrazionale: sì. Fatelo pure capitano, allenatore e presidente a vita....
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
No... sarebbe anche in palese contrasto con la nuova linea verde adottata dalla società
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Per sei mesi, giusto per farci concludere decentemente l'anno e dare una spinta in più ai nostri. Chi non si esalterebbe a giocare insieme a Beckham?
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Stimo Beckam come calciatore, ma se anche fosse vera la notizia io opterei per il no. basta con il ricovero dei pre-pensionati, è ora di cambiare registro. Al limite, ma proprio al limite l32/33enni. A 37anni non si puo' piu' giocare a questi livelli a mio avviso, salvo sporadicissimi casi.
 
Alto
head>