Beckenbauer su Mandzukic : " Con Lewandowski può anche andare"

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
cmq sti Tedeschi senza debiti che fanno i tirchi aspettando un anno per prenderlo a 0 sono ridicoli eh...meritano di perdere la Champions quest'anno e quell'altri che accettano pure :facepalm:

Il Borussia credo che avesse sparato un prezzo disonesto per uno in scadenza, proprio perchè erano rivali.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Come riporta Tuttomercatoweb, Backenbauer ammettendo l'arrivo a Giugno di Lewandowski ha aperto le porte al centravanti croato : "Abbiamo tanti giocatori per applicare il turnover. Se Mandzukic può fare le valigie dopo la firma di Lewandowski? In realtà sì. Lewandowski ha uno stile che si adatta maggiormente al gioco di Guardiola; inoltre ci sono anche Mueller e Goetze".

Cavolata assurda... Quando mai Guardiola ha giocato decentemente con un 9 puro... Ha fallito miseramente persino con Ibrahimovic perché non sapeva come farlo giocare con i giullari, figuriamoci un 9 puro come Lewandowski.. No chance...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Cavolata assurda... Quando mai Guardiola ha giocato decentemente con un 9 puro... Ha fallito miseramente persino con Ibrahimovic perché non sapeva come farlo giocare con i giullari, figuriamoci un 9 puro come Lewandowski.. No chance...

Però è un piccolo upgrade rispetto a Mandzukic, che nella manovra è ancora più inutile.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Dopo queste dichiarazioni, il prezzo scende di sicuro... a meno che non arrivino polli tipo PSG o Monaco.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Cavolata assurda... Quando mai Guardiola ha giocato decentemente con un 9 puro... Ha fallito miseramente persino con Ibrahimovic perché non sapeva come farlo giocare con i giullari, figuriamoci un 9 puro come Lewandowski.. No chance...

Beh le squadre tetesche hanno sempre avuto i carri armati: Bierhoff, Kalle, e pure l'SS Janker :asd:

Comunque: Mangiukic è uguale a Pazzini nè più nè meno, se lo vendono per più di 12/15 milioni fanno un affare assurdo, Lewandoschi è più o meno come era Bierhoff: meno forte di testa ma un po' più mobile e agile, però per entrambi siamo in quel settore di giocatori-panzer
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non è un giocatore da scambio e da possesso. Neanche lewandowski, d'altronde.

non sono assolutamente d'accordo,entrambi sono fondamentali nella manovra del bayern e del borussia. Poi ognuno ha le sue opinioni eh,ma sono assolutamente in disaccordo,paragonare mandzukic a pazzini è una bestemmia enorme per quanto mi riguarda.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
non sono assolutamente d'accordo,entrambi sono fondamentali nella manovra del bayern e del borussia. Poi ognuno ha le sue opinioni eh,ma sono assolutamente in disaccordo,paragonare mandzukic a pazzini è una bestemmia enorme per quanto mi riguarda.

Questo non l'ho detto, però non sarebbe una bestemmia. Non dico che stanno lì a aspettare la palla come uno stoccafisso, però con l'ideale di gioco di Guardiola c'entra(no) poco. Opinione mia.
 
Alto
head>