Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    cmq sti Tedeschi senza debiti che fanno i tirchi aspettando un anno per prenderlo a 0 sono ridicoli eh...meritano di perdere la Champions quest'anno e quell'altri che accettano pure
    Il Borussia credo che avesse sparato un prezzo disonesto per uno in scadenza, proprio perchè erano rivali.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Il Borussia credo che avesse sparato un prezzo disonesto per uno in scadenza, proprio perchè erano rivali.
    peggio ancora...senza parole
    https://mmacornerblog.wordpress.com

O Animal L'avatar di O Animal
    Come riporta Tuttomercatoweb, Backenbauer ammettendo l'arrivo a Giugno di Lewandowski ha aperto le porte al centravanti croato : "Abbiamo tanti giocatori per applicare il turnover. Se Mandzukic può fare le valigie dopo la firma di Lewandowski? In realtà sì. Lewandowski ha uno stile che si adatta maggiormente al gioco di Guardiola; inoltre ci sono anche Mueller e Goetze".
    Cavolata assurda... Quando mai Guardiola ha giocato decentemente con un 9 puro... Ha fallito miseramente persino con Ibrahimovic perché non sapeva come farlo giocare con i giullari, figuriamoci un 9 puro come Lewandowski.. No chance...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Cavolata assurda... Quando mai Guardiola ha giocato decentemente con un 9 puro... Ha fallito miseramente persino con Ibrahimovic perché non sapeva come farlo giocare con i giullari, figuriamoci un 9 puro come Lewandowski.. No chance...
    Però è un piccolo upgrade rispetto a Mandzukic, che nella manovra è ancora più inutile.

Bannato
    Dopo queste dichiarazioni, il prezzo scende di sicuro... a meno che non arrivino polli tipo PSG o Monaco.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Beh le squadre tetesche hanno sempre avuto i carri armati: Bierhoff, Kalle, e pure l'SS Janker

Comunque: Mangiukic è uguale a Pazzini nè più nè meno, se lo vendono per più di 12/15 milioni fanno un affare assurdo, Lewandoschi è più o meno come era Bierhoff: meno forte di testa ma un po' più mobile e agile, però per entrambi siamo in quel settore di giocatori-panzer

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Però è un piccolo upgrade rispetto a Mandzukic, che nella manovra è ancora più inutile.
    cosa mi tocca sentire ma le guardate le partite?

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    cosa mi tocca sentire ma le guardate le partite?
    Non è un giocatore da scambio e da possesso. Neanche lewandowski, d'altronde.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Non è un giocatore da scambio e da possesso. Neanche lewandowski, d'altronde.
    non sono assolutamente d'accordo,entrambi sono fondamentali nella manovra del bayern e del borussia. Poi ognuno ha le sue opinioni eh,ma sono assolutamente in disaccordo,paragonare mandzukic a pazzini è una bestemmia enorme per quanto mi riguarda.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    non sono assolutamente d'accordo,entrambi sono fondamentali nella manovra del bayern e del borussia. Poi ognuno ha le sue opinioni eh,ma sono assolutamente in disaccordo,paragonare mandzukic a pazzini è una bestemmia enorme per quanto mi riguarda.
    Questo non l'ho detto, però non sarebbe una bestemmia. Non dico che stanno lì a aspettare la palla come uno stoccafisso, però con l'ideale di gioco di Guardiola c'entra(no) poco. Opinione mia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.