Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Beckenbauer è un po' il pagliaccio della situazione. Ogni qual volta apre bocca sono sempre grandi risate, fu cosi il giorno prima del ritorno del quarto di finale del 2007 con noi, quando parlo' dell'Italia prima della semifinale del 2006 e agli europei di due anni fa. Ogni volta che apre bocca sono sempre e solo barzellette.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Beckenbauer è un po' il pagliaccio della situazione. Ogni qual volta apre bocca sono sempre grandi risate, fu cosi il giorno prima del ritorno del quarto di finale del 2007 con noi, quando parlo' dell'Italia prima della semifinale del 2006 e agli europei di due anni fa. Ogni volta che apre bocca sono sempre e solo barzellette.
    allora pure quest'anno lo prende nel di dietro
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    io la penso come lui, allo stesso modo non mi piaceva quel barcellona, sembrano fare melina tutta la partita con quei passaggi orizzontali, senza dubbio è un giovo vincente che sfianca l'avversario ma personalmente non mi piace..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    "Stiamo diventando noiosi come il Barcellona, se continueremo a giocare così alla fine diventeremo la gente si annoierà e nessuno verrà più a vederci. Io ho una concezione diversa del calcio, prima o poi arriveremo a vedere i giocatori di Guardiola passarsi il pallone sulla linea di porta. Per me il calcio è altro".

Diventa presidente onorario del Milan, ti potrai divertire quanto vuoi

Member L'avatar di pazzomania
    L' ha detto sul serio??????

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Beh, sì. Vorrei annoiarmi anche io a vincere tutte le partite 4-5 a 0.

E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti. E viceversa...
    Giusto quel che pensavo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Non si sarà annoiato a prendere schiaffi dal milan nel 2007 e dalla nazionale l anno prima...

ah pure euro 2012 non si è annoiato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    secondo me ha fatto ste sparate perchè pensava che Guardiola continuava il bel gioco rapido di Heynckess che era veramente il massimo del calcio...cmq quest'anno potrebbero pagare a caro prezzo la loro tirchiaggine non prendendo subito Lewandowski
    Non si può sempre vincere tutto, già si può dire che hanno vinto il campionato con una ventina di giornate d'anticipo dopo l'andata contro il Borussia. Riuscire nell'impresa della tripletta di Heynckes è una cosa quasi impossibile.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    . Riuscire nell'impresa della tripletta di Heynckes è una cosa quasi impossibile.
    E' tranquillamente alla loro portata, già il fatto che possono fare turnover totale in campionato è un vantaggio incredibile. Real, Barcellona e Chelsea ad esempio non possono permetterselo.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino
    Avercene noi di questi problemi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.