Beckam: "Il Milan è la storia. Che esperienza!"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
David Beckam, in un'intervista al Corriere della Sera, ricorda la sua speciale esperienza a Milanello e lo fa tessendo lodi sui grandi valori che ha trovato a Milano:

"Al Milan ho toccato l’importanza della storia, che va oltre ogni cosa concreta che puoi vedere. Milanello non era fantascientifico, come strutture era ottimo ma non il più avanzato del mondo. Ma respiravo la storia di un grande club, ogni giorno. La storia è un valore. Io a Milanello non mi stufavo mai, ci stavo dalla mattina fino a sera tardi. Perché era un posto speciale, le persone che ci lavoravano erano fantastiche. Quell’esperienza da calciatore mi è servita per imparare un’altra lezione: l'autenticità".
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Ovviamente anche senza questa sviolinata, dell'inglese abbiamo conservato tutti un buon ricordo.
Okay, faceva parte delle Gallianate, giocatore finito a 0, però professionista esemplare. Come van bommel.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
David Beckam, in un'intervista al Corriere della Sera, ricorda la sua speciale esperienza a Milanello e lo fa tessendo lodi sui grandi valori che ha trovato a Milano:

"Al Milan ho toccato l’importanza della storia, che va oltre ogni cosa che puoi vedere o toccare. Milanello non era fantascientifico, come strutture era ottimo ma non il più avanzato del mondo. Ma respiravo la storia di un grande club, ogni giorno. La storia è un valore. Io a Milanello non mi stufavo mai, ci stavo dalla mattina fino a sera tardi. Perché era un posto speciale, le persone che ci lavoravano erano fantastiche. Quell’esperienza da calciatore mi è servita per imparare un’altra lezione: l'autenticità".

Ha toccato l'ultimo barlume di vero Milan..

Un onore abbia vestito la nostra maglia..giocatore e professionista incredibile
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Gran Campione :ave: :(

David-Beckham-Milan-v-Atalanta-2009_1973901.jpg
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Averne si professionisti seri come lui.

Onore David. Come con Van Bommel é bastato poco e ci siamo voluti bene fin da subito.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
La butto lì: se Beckam è stato un professionista serio, allora non era un granché...
 

Similar threads

Alto
head>