Bebe Vio in La Vita è Una Figata

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,143
Reaction score
5,462
L'atleta paralimpica Bebe Vio dopo i successi sportivi nella scherma, debutterà come conduttrice su Rai 1 in La Vita è Una Figata.

Nel programma si parlerà di personaggi che dopo delle difficoltà, per lo più fisiche, sono riusciti a raggiungere grandi risultati. Ci saranno come ospiti, tra i tanti, la cantante Paola Turci, Pif, Martin Castrogiovanni ed altri.

Quando andrà in onda La Vita è una Figata? Domenica 8 ottobre alle 17:45 su Rai 1.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ragazza meravigliosa, settimana scorsa è uscita una sua lunga intervista su un inserto del corriere. Un breve estratto: "mi piace tutto, anche la puzza in palestra. Amo stare con i miei compagni, ma non saremmo nulla senza i fisioterapisti, gli armieri, i tecnici, i preparatori, il fotografo. Da soli non si è nulla."

Serve un volto del genere per una generazione di giovanissimi sempre più abbandonata da noi (colpevoli) adulti.

Speriamo non rendano la sua trasmissione una porcata, condendola di patetismi inutili, diano semplicemente spazio alla sua energia e voglia di vivere.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Solo io non la sopporto a questa ?

A me non è che ispiri simpatia. Siamo in due.
Apprezzabilissime e dignitosissime la sua gioia di vivere e la sua forza di volontà, per carità, ma faccio fatica a sopportare i suoi "cioè", i suoi "figata", i suoi selfie e il suo essere logorroica. D'altronde è figlia delle nuove generazioni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,165
Reaction score
3,959
Siamo in 3, questa qua inizia ad essere letteralmente ovunque, dopo un po' anche basta.
 
Alto
head>