BBB in Cina

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
è solo una impressione...
però, se davvero vogliono far partire Milan China e crescere con gli introiti cinesi nella misura indicata alla UEFA per il Voluntary Agreement, come vi presentereste in Cina per la tournee? Con Zapata, Sosa e Bacca... o con Bonucci, Biglia e Belotti?

per questo credo che anche il centravanti, a costo di spendere un po' di più, arriverà in un paio di giorni...

voi che dite?
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
non credo Milan China adesso lo imposti e basta ma per farlo crescere davvero devi comiinciare a spaccare il **** a tutti in campionato o EL
 
W

Wildbone

Guest
è solo una impressione...
però, se davvero vogliono far partire Milan China e crescere con gli introiti cinesi nella misura indicata alla UEFA per il Voluntary Agreement, come vi presentereste in Cina per la tournee? Con Zapata, Sosa e Bacca... o con Bonucci, Biglia e Belotti?

per questo credo che anche il centravanti, a costo di spendere un po' di più, arriverà in un paio di giorni...

voi che dite?

Una cosa è certa: i colpi forti vanno sparati (e pare lo stiano facendo) adesso, proprio in concomitanza con il tour cinese. Serve in maniera clamorosa per farci spopolare (anche mediaticamente) in Asia. Penso che questa settimana sarà la più importante (a livello di immagine societaria) degli ultimi 5/10 anni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Voi credete che tutto questo sia fatto a caso ? giusto ieri ci pensavo ..

Biglia che dopo un estenuante trattativa arriva il giorno prima di partire per la Cina ? il più forte difensore centrale al mondo che arriva oggi ? guarda caso per alzare l' Hype a manetta e far si che la ci siano milioni di tifosi ad aspettarli ?

Tra l'altro ho chiesto ma non mi hanno ancora risposto quando andranno i nuovi.. sicuramente non partiranno oggi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Voi credete che tutto questo sia fatto a caso ? giusto ieri ci pensavo ..

Biglia che dopo un estenuante trattativa arriva il giorno prima di partire per la Cina ? il più forte difensore centrale al mondo che arriva oggi ? guarda caso per alzare l' Hype a manetta e far si che la ci siano milioni di tifosi ad aspettarli ?

Tra l'altro ho chiesto ma non mi hanno ancora risposto quando andranno i nuovi.. sicuramente non partiranno oggi

Partiranno con Fax1 probabilmente e saranno presentati in Cina assieme al Presidente Li e a David Han..
Evento mediatico di grande rilevanza

Di certo non è un caso
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
è solo una impressione...
però, se davvero vogliono far partire Milan China e crescere con gli introiti cinesi nella misura indicata alla UEFA per il Voluntary Agreement, come vi presentereste in Cina per la tournee? Con Zapata, Sosa e Bacca... o con Bonucci, Biglia e Belotti?

per questo credo che anche il centravanti, a costo di spendere un po' di più, arriverà in un paio di giorni...

voi che dite?

Credo che la prima scelta resti Aubameyang, come è sempre stato dal principio. Domani chiude il mercato cinese e dunque sparirà lo spauracchio Tjanjin, poi per coincidenza le due dirigenze saranno proprio in Cina per la partita, si incontraranno e discuteranno dell'affare. Secondo me in quei giorni potremmo chiudere per il gabonese e presentarlo live dalla Cina. Se ci pensi questo sarebbe il massimo per presentare il progetto Milan in Cina.

Nel frattempo presentarsi con Bonucci e tutti gli altri è già un buon punto di partenza.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Voi credete che tutto questo sia fatto a caso ? giusto ieri ci pensavo ..

Biglia che dopo un estenuante trattativa arriva il giorno prima di partire per la Cina ? il più forte difensore centrale al mondo che arriva oggi ? guarda caso per alzare l' Hype a manetta e far si che la ci siano milioni di tifosi ad aspettarli ?

Tra l'altro ho chiesto ma non mi hanno ancora risposto quando andranno i nuovi.. sicuramente non partiranno oggi

Assolutamente tutto pianificato secondo me. La tournée (la prima di una lunga serie probabilmente) è la prima importante scadenza per presentare il progetto Milan in Cina.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
E se aspettassero solo la tournée in Cina per ufficializzare Aubameyang??

Un bel passiamo alle cose formali con fassone, Mirabelli, han li e yonghongli.



Una bella cosina a quattro!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Voi credete che tutto questo sia fatto a caso ? giusto ieri ci pensavo ..

Biglia che dopo un estenuante trattativa arriva il giorno prima di partire per la Cina ? il più forte difensore centrale al mondo che arriva oggi ? guarda caso per alzare l' Hype a manetta e far si che la ci siano milioni di tifosi ad aspettarli ?

Tra l'altro ho chiesto ma non mi hanno ancora risposto quando andranno i nuovi.. sicuramente non partiranno oggi

Ti ricordi lollo che ne parlavamo in pieno closing?
Non esiste altro modo di rilanciare un club se non investendo e rendendolo forte. E dire che c'era chi aveva dubbi a riguardo..
Avevamo un parco giocatori da nascondere prima , altro che da esibire al mondo.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ti ricordi lollo che ne parlavamo in pieno closing?
Non esiste altro modo di rilanciare un club se non investendo e rendendolo forte. E dire che c'era chi aveva dubbi a riguardo..
Avevamo un parco giocatori da nascondere prima , altro che da esibire al mondo.

L'altro giorno ho iniziato una partita con Football Manager 2016 ed ho preso il Milan. Una rosa imbarazzante, da salvezza.
 
Alto
head>