Bayern, si pensa a Wenger

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Voi tendete sempre ad esagerare, forse per gufare, forse per paura che la Juve possa vincere..
Che non ci si può più nascondere è vero, che siamo gli unici favoriti indiscussi e che la dobbiamo vincere per forza , beh credimi che è una boiata pazzesca e lo sai..

Io non ho detto che siete gli unici..ma allegri fino a ieri ad ogni big match ha sempre scaricato la pressione con un discorso tipo "Eh i favoriti sono loro, hanno tutto da perdere, noi ce la giochiamo"..eh no, adesso è finita sta pacchia..adesso Allegri deve portare il peso di DOVER VINCERE..
Non credo ai piani alti si possa accettare il discorso che ci sono squadre "più attrezzate"
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Io non ho detto che siete gli unici..ma allegri fino a ieri ad ogni big match ha sempre scaricato la pressione con un discorso tipo "Eh i favoriti sono loro, hanno tutto da perdere, noi ce la giochiamo"..eh no, adesso è finita sta pacchia..adesso Allegri deve portare il peso di DOVER VINCERE..
Non credo ai piani alti si possa accettare il discorso che ci sono squadre "più attrezzate"

Su questo sono assolutamente d’accordo con te
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Su questo sono assolutamente d’accordo con te

Che poi Allegri lo stesso giochetto lo faceva all'inverso in Italia con Napoli e Roma "La partita conta più per loro perché se noi vinciamo poi il distacco si fa duro da colmare"..l'ha fatto anche prima dell'ultimo match col Napoli..che francamente dopo 6 giornate è una cosa ridicola..
Però nessun giornalaio in sala ha chiesto "Mister Allegri, il vostro monte ingaggi è il doppio di quello del Napoli, non pensa che siate voi a dover vincere per forza?"

PS: oh sia chiaro, in Italia vincereste pure con le terze linee ormai..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Che poi Allegri lo stesso giochetto lo faceva all'inverso in Italia con Napoli e Roma "La partita conta più per loro perché se noi vinciamo poi il distacco si fa duro da colmare"..l'ha fatto anche prima dell'ultimo match col Napoli..che francamente dopo 6 giornate è una cosa ridicola..
Però nessun giornalaio in sala ha chiesto "Mister Allegri, il vostro monte ingaggi è il doppio di quello del Napoli, non pensa che siate voi a dover vincere per forza?"

PS: oh sia chiaro, in Italia vincereste pure con le terze linee ormai..
Si lui è uno che trolla e mette pressione.
In Italia c’è chi è peggio pure, o c’era...
Se parli di monte ingaggi allora ok siamo obbligati a vincere in italia ma siamo una delle tante in Europa...
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato dalla Bild, Niko Kovac ha le ore contate al Bayern Monaco. I bavaresi stanno vagliando i possibili sostituti sulla panchina, tra questi il nome più caldo è quello di Wenger. Nella lista dei papabili anche Zidane.

Wenger con il solo ruolo di allenatore sarebbe ancora tanta roba secondo me :sisi:
All'Arsenal s'è rovinato la reputazione con scelte di mercato discutibili ma in campo è ancora uno con idee molto valide
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Secondo me è rimasto a 10 anni fa almeno

Nello scegliere i giocatori sicuramente, alcuni acquisti sono dei no sense scandalosi
In campo è ancora molto valido e il periodo di pausa gli farà sicuramente bene per riordinare le idee, non a caso oltre al Bayern lo cerca anche lo United
Fossi in lui comunque lascerei stare la Premier, capisco che prendere il posto di Mourinho sarebbe una rivincita clamorosa sul portoghese ma gli serve una figura con cui confrontarsi, soprattutto sul mercato
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Nello scegliere i giocatori sicuramente, alcuni acquisti sono dei no sense scandalosi
In campo è ancora molto valido e il periodo di pausa gli farà sicuramente bene per riordinare le idee, non a caso oltre al Bayern lo cerca anche lo United
Fossi in lui comunque lascerei stare la Premier, capisco che prendere il posto di Mourinho sarebbe una rivincita clamorosa sul portoghese ma gli serve una figura con cui confrontarsi, soprattutto sul mercato
Wenger proprio come gioco mi sembra fermo a 10 anni fa..lui è proprio uno che non si è mai evoluto. Ad alti livelli secondo me ha chiuso.
Non mi sembra proprio tipo da bayern..
 

Similar threads

Alto
head>