Bayern: offerta monstre a Guardiola per il rinnovo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Il Bayern Monaco non vuole perdere Pep Guardiola. Il club tedesco sta facendo l'impossibile per trattenere il tecnico in Baviera anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Diario As, il club ha offerto all'allenatore spagnolo un nuovo contratto da 15 milioni di euro netti a stagione. Un'enormità. La decisione spetta solo al tecnico.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Il Bayern Monaco non vuole perdere Pep Guardiola. Il club tedesco sta facendo l'impossibile per trattenere il tecnico in Baviera anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Diario As, il club ha offerto all'allenatore spagnolo un nuovo contratto da 15 milioni di euro netti a stagione. Un'enormità. La decisione spetta solo al tecnico.

non credo che Guardiola resterà a farsi bombardare da Beckembauer
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io non capisco perchè non cacciano questo qui e non prendono Ancelotti. Guardiola non ha fatto altro che vincere campionati, come se fosse un'impresa, in coppa campioni solo schiaffi. Maddai.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Io non capisco perchè non cacciano questo qui e non prendono Ancelotti. Guardiola non ha fatto altro che vincere campionati, come se fosse un'impresa, in coppa campioni solo schiaffi. Maddai.

Schiaffi!? E' uscito lo scorso anno in semifinale contro un Barcellona spaziale (di cui lui è indiscusso creatore)...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Schiaffi!? E' uscito lo scorso anno in semifinale contro un Barcellona spaziale (di cui lui è indiscusso creatore)...

Siamo onesti, Guardiola attualmente ha una rosa "spaziale" che non ha assolutamente nulla da invidiare a Real e Barca anzi, eppure in due stagioni di coppa campioni è uscito in maniera plateale entrambe le volte contro queste due, non c'è mai stata partita. E questo a mio avviso è inamissibile, ha dannatamente fallito. Per vincere il campionato francamente non serve certo un "genio" a quindici milioni l'anno.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Schiaffi!? E' uscito lo scorso anno in semifinale contro un Barcellona spaziale (di cui lui è indiscusso creatore)...
Purtroppo è così, gli schiaffi se l'è presi prima dal Real e poi dal Barcellona, tutte sconfitte anche abbastanza pesanti, con la rosa che si ritrovava come minimo se la sarebbe dovuta giocare. Per vincere in Germania, invece, non serviva Guardiola, sarebbe bastato anche un allenatore di più basso profilo.
 
Alto
head>