Bayern Monaco sul 15enne Odegaard. Il nuovo Messi

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Il talento Norvegese Odegaard (17 dicembre 1998) si allena già in prima squadra con il Bayern di Pep Guardiola.
Odegaard viene considerato il nuovo Messi, è già titolare in Nazionale e gioca nel Campionato Norvegese.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Io mi domando come un ragazzo di 15 anni (15!), che gioca nel campionato norvegese (norvegese!), possa essere considerato un nuovo messi, anche volendo usare questo paragone in modo eccessivo ed inappropriato come usano fare i giornalisti mi riesce davvero complesso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
prepariamoci a una sfilza di "nuovi messi" da qui fino alla fine dei tempi. Ormai per essere "il nuovo messi", o "il nuovo chiunquealtro" basta fare due dribbling e un paio di gol.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ma non era andato a Liverpool? Sta facendo provini un pò ovunque...

Ha anche visitato Arsenal e Real Madrid e più avanti Ajax e BVB.
Sembra che stia facendo le cose per bene,prendendosi il tempo necessario per valutare le opzioni.
 
R

Renegade

Guest
Ma quale nuovo Messi. Se non ricordo male era un centrocampista. Ora ha cambiato ruolo? Comunque il ragazzo è molto promettente. Davvero un ottimo prospetto. Su di lui c'era già la Roma un paio d'anni fa. E da quel che so è ancora interessata. Al momento però c'è tanta concorrenza. Fossi in lui comunque accetterei una medio-alta, in quanto non troverebbe spazio nelle vere Big.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ma quale nuovo Messi. Se non ricordo male era un centrocampista. Ora ha cambiato ruolo? Comunque il ragazzo è molto promettente. Davvero un ottimo prospetto. Su di lui c'era già la Roma un paio d'anni fa. E da quel che so è ancora interessata. Al momento però c'è tanta concorrenza. Fossi in lui comunque accetterei una medio-alta, in quanto non troverebbe spazio nelle vere Big.

Fa bene ad andare subito in uno squadrone, hanno le squadre B e comunque può andare in futuro in prestito.
 
Alto
head>