Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 239 di 239

Amministratore L'avatar di Admin
    Rummenigge:"Meglio non dire nulla. E' stata una disfatta"
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    io tra l'altro vorrei tanto sapere cosa ne pensano ai piani alti dei quasi 40 mil tenuti in panchina per 140 minuti su 180...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Io no.Ateltico Madrid squadra di mazzulatori.Ci hanno rotto De Sciglio e Balotelli solamente perchè menano come matti.
    Giocano bene,ma spero che perdano la liga e spero che finiscano in finale perdendo 6 a 0 col Real.
    Grande! Magari perdono tutto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Carletto numero 1

Bannato
    Sono emozionato.
    Carletto numero 1, Pep non ci ha capito niente in 180 minuti.
    Cristiano numero 1, sei pazzesco.

In generale Real spaventoso, gruppo pazzesco mai come quest'anno, Carletto ha fatto un lavoro ENORME.

Hala Madrid!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Io dico una cosa: se Mourinho dovesse passare e vincere la finale,direi che i dubbi dovrebbero essere sciolti del tutto; ci troveremmo di fronte a una divinità,non un uomo.
    Ancelotti è grande,ma la finale la vincerebbe con la squadra NETTAMENTE più forte,io continuo a non ritenerlo il più forte di tutti
    Mourinho a Madrid ha fallito, punto. Non c'è nemmeno da discuterne.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Comunque giù il cappello dinanzi ad Ancelotti. Grandissimo uomo, grandissimo allenatore spesso criticato qua dentro.
    El mas grande

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Mi fa sorridere leggere i giornali e sentire parlare la gente di Guardiola. Improvvisamente è diventato un povero fallito, degno di allenare in Lega Pro (forse), con tanto di requiem del tiki-taka. Ha ragione Mourinho, il calcio è pieno di filosofi che straparlano, in realtà non è la morte del tiki-taka, e Guardiola rimane un grandissimo allenatore, ma solo l'ennesima dimostrazione che gli integralismi tattici, nel calcio, sono destinati ad essere perdenti, e lo spartito non potrà mai superare il singolo giocatore. Pep ha preso da Ancelotti una sonora lezione, perchè Ancelotti conosce l'arte del buonsenso, conosce il realismo, ha adattato alla perfezione il Madrid ed i suoi giocatori al Bayern. Guardiola invece è stato un cavallo col paraocchi. Quello che valeva a Barcellona non è detto che valga a Monaco, perchè gli uomini e la cultura calcistica sono differenti, perchè sono due contesti che nascono e si alimentano in maniera differente. Sono ultrasicuro che Pep, ripeto grandissimo allenatore, e uomo di spiccata intelligenza, abbia già appreso la lezione, e non si incarterà nei ciechi integralismi alla Sacchi o alla Zeman
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Mi fa sorridere leggere i giornali e sentire parlare la gente di Guardiola. Improvvisamente è diventato un povero fallito, degno di allenare in Lega Pro (forse), con tanto di requiem del tiki-taka. Ha ragione Mourinho, il calcio è pieno di filosofi che straparlano, in realtà non è la morte del tiki-taka, e Guardiola rimane un grandissimo allenatore, ma solo l'ennesima dimostrazione che gli integralismi tattici, nel calcio, sono destinati ad essere perdenti, e lo spartito non potrà mai superare il singolo giocatore. Pep ha preso da Ancelotti una sonora lezione, perchè Ancelotti conosce l'arte del buonsenso, conosce il realismo, ha adattato alla perfezione il Madrid ed i suoi giocatori al Bayern. Guardiola invece è stato un cavallo col paraocchi. Quello che valeva a Barcellona non è detto che valga a Monaco, perchè gli uomini e la cultura calcistica sono differenti, perchè sono due contesti che nascono e si alimentano in maniera differente. Sono ultrasicuro che Pep, ripeto grandissimo allenatore, e uomo di spiccata intelligenza, abbia già appreso la lezione, e non si incarterà nei ciechi integralismi alla Sacchi o alla Zeman
    Lucida e veritiera analisi.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.