Bayern Monaco - Real Madrid: 29 Aprile 2014 ore 20,45.Tv Sky Premium

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Mou è un grande condottiero, uno che fa rendere al massimo le sue compagini, specie dal punto di vista "nervoso". Ancelotti è uno che insegna calcio. C'è un grossa differenza tra i due.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
CArletto molto composto chissà il Parrucca che avrebbe fatto, fa il matto per aver vinto contro il Sassuolo figuriamoci.
già averli messi nella stessa frase è un oltraggio

il tizio col gatto in testa è un bambinone che ha bisogno di esultare pure con una neo promossa perchè così pensa di schernire gli avversari in lotta scudetto.

Carletto è un signore e un vincente ma ancora prima è una persona matura che sa stare dove sta con eleganza e rispetto, qualità rare
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Io dico una cosa: se Mourinho dovesse passare e vincere la finale,direi che i dubbi dovrebbero essere sciolti del tutto; ci troveremmo di fronte a una divinità,non un uomo.
Ancelotti è grande,ma la finale la vincerebbe con la squadra NETTAMENTE più forte,io continuo a non ritenerlo il più forte di tutti
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Mou è un grande condottiero, uno che fa rendere al massimo le sue compagini, specie dal punto di vista "nervoso". Ancelotti è uno che insegna calcio. C'è un grossa differenza tra i due.

Mou in 3 anni di Real Madrid non è riuscito a far rendere al meglio la sua squadra.E' stato il suo FALLIMENTO dite quello che volete ha fallito e pure alla stra grande..Si nota che gli pesa il fallimento.E' cambiato anche come atteggiamento dopo Madrid!E' sempre sbruffone ma un pò le orecchie le ha abbassate.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
sì ma datti un contegno però, stai rosicando peggio del boro biondo.
intanto carletto la finale l'ha conquistata, e in una sola stagione. quello al tuo vate non è riuscito in ben tre anni, per intenderci.

A me il RM sta sui cocones,non ci posso fare niente :rolleyes:
E ognuno è libero di rosicare come anche meglio crede,come avviene per le vittorie di Mourinho o altri
La costante è la tua simpatia,tale e quale a una fuga di gas :fuma:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io dico una cosa: se Mourinho dovesse passare e vincere la finale,direi che i dubbi dovrebbero essere sciolti del tutto; ci troveremmo di fronte a una divinità,non un uomo.
Ancelotti è grande,ma la finale la vincerebbe con la squadra NETTAMENTE più forte,io continuo a non ritenerlo il più forte di tutti

Parli comunque di un allenatore che ha vinto la Champions con l'inter rubandola.Il rigore ed espulsione di Samuel su fallo di kalou in Inter - Chelsea grida ancora vendetta.Lo schifo dello schifo.Per non parlare del gol REGOLARE di yaya tourè in Barca - Inter annullato al barca..Per non parlare del goal in fuorigioco di Milito in Inter - Barca e per non parlare del fallaccio da dietro in area di Snejder ai danni di Iniesta in Inter - Barca.

Non me ne voglia l'inter..Chissene frega se ha vinto,ma quella Champions è stata scippata a Barca e Chelsea.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Io dico una cosa: se Mourinho dovesse passare e vincere la finale,direi che i dubbi dovrebbero essere sciolti del tutto; ci troveremmo di fronte a una divinità,non un uomo.
Ancelotti è grande,ma la finale la vincerebbe con la squadra NETTAMENTE più forte,io continuo a non ritenerlo il più forte di tutti
Ha fatto vincere la champions all'Inter. Basta questo. Cioè dai, come cavolo ha fatto....:fuma:
 

Similar threads

Alto
head>