Bayern Monaco - Porto: 21 Aprile 2015 ore 20:45. Tv Sky

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,855
Reaction score
27,997
Ritorno dei quarti di finale di Champions League. La partita più interessante, insieme al derby di Madrid, è sicuramente quella tra Bayern e Porto. In particolare dopo il sorprendente risultato dell'andata. Si gioca Martedì 21 Aprile 2015 alle ore 20:45 a Monaco di Baviera.

La partita di andata è terminata 3-1 a favore dei portoghese. Il Bayern, per accedere alle semifinali, deve vincere 2-0 o con 3 gol di scarto in caso di gol dei portoghesi. Al Porto, invece, basterà il pareggio, la sconfitta di misura o la sconfitta con due gol di scarto segnando almeno due gol. In caso di 3-1 a favore del Bayern si andrebbe ai supplementari.

Dove vedere Bayern Monaco - Porto in tv?

Diretta esclusiva su Sky. Non è prevista la diretta in chiaro.


A seguire, info e commenti.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
I bookmakers dicono 2 a 0 e buonanotte suonatori... secondo me un golletto il Porto lo fa e con il 2 a 1 godrei come un riccio...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
I bookmakers dicono 2 a 0 e buonanotte suonatori... secondo me un golletto il Porto lo fa e con il 2 a 1 godrei come un riccio...

Se non fosse che poi la Juve rischia di beccare il Porto piu avanti godrei pure io... ma cosi non posso che tifare per i tedeschi.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Se non fosse che poi la Juve rischia di beccare il Porto piu avanti godrei pure io... ma cosi non posso che tifare per i tedeschi.

Ma quale Juve... ha già avuto un bel fondo all'andata dove strameritava il Monaco.. secondo me rischia già in Francia e dopo le performance portoghesi dell'anno scorso con il Benfica non credo di certo che vadano ad asfaltare il Porto...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma quale Juve... ha già avuto un bel fondo all'andata dove strameritava il Monaco.. secondo me rischia già in Francia e dopo le performance portoghesi dell'anno scorso con il Benfica non credo di certo che vadano ad asfaltare il Porto...

Certo non dico che asfaltano il Porto, ma di sicuro hanno piu probabilita di passare con il Porto che con il Bayern.
Purtroppo, seconco me, la Juve non rischia al ritorno. Il piu difficile lo hanno gia fatto : non subire gol in casa e ha pure vinto.
 

Similar threads

Alto
head>