Bayern Monaco - Milan. 4 Agosto 2015, ore 20.45. Tv premium Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ecco i convocati per Bayern Milan:


Portieri: ABBIATI – DONNARUMMA – LOPEZ

Difensori: ABATE – ALEX – ANTONELLI – CALABRIA – DE SCIGLIO – ELY – MEXES – PALETTA – ZAPATA

Centrocampisti: BERTOLACCI – BONAVENTURA – DE JONG – MAURI – MONTOLIVO – NOCERINO – POLI – SUSO

Attaccanti: BACCA – CERCI – HONDA – LUIZ ADRIANO – MATRI – NIANG

Io mi accontenterei di evitare la manita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,881
Reaction score
27,256
(4-3-1-2): Lopez; De Sciglio, Zapata, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Adriano
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
(4-3-1-2): Lopez; De Sciglio, Zapata, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Adriano

Babbabia che tristezza. Centrocampo orribile. Trequartista da squadra di mezza classifica. Attacco con 2 prime punte.

Vediamo che combina Mihajlovic, ma il mercato per noi dovrebbe essere ancora da iniziare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Babbabia che tristezza. Centrocampo orribile. Trequartista da squadra di mezza classifica. Attacco con 2 prime punte.

Vediamo che combina Mihajlovic, ma il mercato per noi dovrebbe essere ancora da iniziare.

Mettici Montolivo, e in teoria è il miglior undici possibile. ::what:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
finalmente un'amichevole in chiaro... speriamo in una buona prestazione, sono fiducioso
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
(4-3-1-2): Lopez; De Sciglio, Zapata, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Adriano

Romagnoli al posto di Zapata, Mauri al posto di Poli, Ibra al posto di Bonaventura, Menez al posto di Adriano.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Rispetto al dubbio che avevo, ho deciso: Speriamo ci asfaltino, e sopratutto a centrocampo non ne prendiamo una.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>