Bayern Monaco - Milan. 4 Agosto 2015, ore 20.45. Tv premium Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Non so cosa pensare. Da un lato spero di vederli giocare bene e magari vincere. Dall'altro, considerando le diverse interviste di questi ultimi giorni, spero in una batosta. Magari capiscono che serve sicuramente un difensore, un centrocampista forte e Ibra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non so cosa pensare. Da un lato spero di vederli giocare bene e magari vincere. Dall'altro, considerando le diverse interviste di questi ultimi giorni, spero in una batosta. Magari capiscono che serve sicuramente un difensore, un centrocampista forte e Ibra.

Siamo in 2
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Per me il real non giocava in pantafole, prendiamoci qualche merito ogni tanto dai...

Il Bayern è molto più avanti in condizione, speriamo di non fare figuracce

Mica ho detto che non abbiamo meriti, ho detto che il Real ha giochicchiato. In amichevole l'ha battuto anche Inzaghi :)
Ieri la viola ha battuto il Barça giocando anche molto bene. Questo non sottrae mica i meriti di Milan e Fiorentina, però mi sembra innegabile che gli avversari siano scesi in campo con le ciabatte.
Ho scritto di stare attenti perchè tradizionalmente il Bayern non fa sconti a nessuno e macina gol anche nelle amichevoli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ecco i convocati per Bayern Milan:


Portieri: ABBIATI – DONNARUMMA – LOPEZ

Difensori: ABATE – ALEX – ANTONELLI – CALABRIA – DE SCIGLIO – ELY – MEXES – PALETTA – ZAPATA

Centrocampisti: BERTOLACCI – BONAVENTURA – DE JONG – MAURI – MONTOLIVO – NOCERINO – POLI – SUSO

Attaccanti: BACCA – CERCI – HONDA – LUIZ ADRIANO – MATRI – NIANG
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ecco i convocati per Bayern Milan:


Portieri: ABBIATI – DONNARUMMA – LOPEZ

Difensori: ABATE – ALEX – ANTONELLI – CALABRIA – DE SCIGLIO – ELY – MEXES – PALETTA – ZAPATA

Centrocampisti: BERTOLACCI – BONAVENTURA – DE JONG – MAURI – MONTOLIVO – NOCERINO – POLI – SUSO

Attaccanti: BACCA – CERCI – HONDA – LUIZ ADRIANO – MATRI – NIANG

Fuori ancora Menez...
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Loro saranno più preparati di noi, anche perché hanno giocato la Supercoppa ma voglio una prestazione buona.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ecco i convocati per Bayern Milan:


Portieri: ABBIATI – DONNARUMMA – LOPEZ

Difensori: ABATE – ALEX – ANTONELLI – CALABRIA – DE SCIGLIO – ELY – MEXES – PALETTA – ZAPATA

Centrocampisti: BERTOLACCI – BONAVENTURA – DE JONG – MAURI – MONTOLIVO – NOCERINO – POLI – SUSO

Attaccanti: BACCA – CERCI – HONDA – LUIZ ADRIANO – MATRI – NIANG
Penso che Verdi e Agazzi faranno le valigie tra poco.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ecco i convocati per Bayern Milan:


Portieri: ABBIATI – DONNARUMMA – LOPEZ

Difensori: ABATE – ALEX – ANTONELLI – CALABRIA – DE SCIGLIO – ELY – MEXES – PALETTA – ZAPATA

Centrocampisti: BERTOLACCI – BONAVENTURA – DE JONG – MAURI – MONTOLIVO – NOCERINO – POLI – SUSO

Attaccanti: BACCA – CERCI – HONDA – LUIZ ADRIANO – MATRI – NIANG

Abbiamo ancora molti esuberi comunque...speriamo che belle prossime settimane riescano a piazzare matri e cerci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>