Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 300

  1. #281
    Junior Member L'avatar di MilanLover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    83
    Se qualcuno per un momento si era illuso che bastassero un Bertolacci, 2 attaccanti bravini ma leggerini e un mercenario per allenatore per trasformare 11 bidoni in 11 campioni, stasera, non tanto il risultato ma l'essere stati presi a pallonate dal Bayern, l'ha riportato con i piedi per terra...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #282
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da MilanLover Visualizza Messaggio
    Se qualcuno per un momento si era illuso che bastassero un Bertolacci, 2 attaccanti bravini ma leggerini e un mercenario per allenatore per trasformare 11 bidoni in 11 campioni, stasera, non tanto il risultato ma l'essere stati presi a pallonate dal Bayern, l'ha riportato con i piedi per terra...
    Parli di Galliani?
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  4. #283
    Troppo brutti, troppo molli.do la colpa al jet lag

  5. #284
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    81
    Con un centrocampo del genere è difficile andare lontano.

  6. #285
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,140
    Francamente fatico a capire i toni da disfatta...
    Abbiamo fatto una figuraccia? Si
    Ma dico, c'era davvero qualcuno sano di mente che si aspettava una gara diversa? che pensava avremmo retto il campo contro il Bayern Monaco cioè una delle due squadre più forti del mondo? Altro punto, qualsiasi altra squadra italiana avrebbe fatto una figura molto diversa? Io mi ricordo la finale di Champions con la Juve trincerata 75 minuti nella sua metà campo contro il Barca e la Roma presa a pallate dallo stesso Bayern...questa è la sproporzione dei valori in campo..
    Il cretino è chi organizza amichevoli così dopo nemmeno un mese pieno di preparazione (e in generale le organizza ad una squadra che deve ritrovare stima di sé)..
    Chi vogliamo giudicare di quelli in campo se non abbiamo mai imbastito mezza azione?..allora dico che i soli voti che mi sento di dare sono al portiere che ha fatto il suo, la coppia entrale dove Ely tutto sommato ha mantenuta la calma mentre Zapata ha fatto le solite gaffe, i terzini hanno fatto pena entrambi, ridicolizzati ad ogni azione..della mediana commento solo Nigel che ha lottato ma che lì davanti alla difesa è una sciagura, non sa fare nemmeno un passaggio di 1 metro, preferisco giocare con mortolivo senza una gamba e poi invito a farela valigia a Honda perché non ha i ritmi per giocar a calcio professionistico...non ha tenuto mezzo pallone, non ne ha recuperato uno, non ha offerto mai una sponda alle punte nei pochi lanci lungi che hanno messo giù...giocatore inutile.
    Bertolacci e Bonaventura non pervenuti, di fatto hanno dovuto solo coprire che non è il loro gioco, come si possono giudicare? Se non altro nei 2-3 palloni che hanno toccato ho visto un minimo di personalità ma davvero non si possono giudicare..
    Le punte idem..non sono attaccanti di manovra e non hanno avuto una palla..l'unica giocabile Bacca ha sfiorato il gol, ma è come se non fossero stati in campo..magari fra un mese sarebbero rientrati a dare una mano..ieri era dura..
    Sunto finale: l'unico vero problema è che non dovevamo essere lì. La squadra ha dei limiti ma in serie A per fortuna di squadre come il Bayern non c'è nemmeno l'ombra

  7. #286
    A questa squadra servono 2 centrali di difesa, De Jong va spostato e messo alla Gattuso, Witsel non serve a niente a noi manca un regista, 20 mln per Bertolacci (pagando Nainggolan alla Roma) per avere un doppione di Bonaventura.4-3-1-2 schema sbagliato per gli uomini a disposizione specialmente se non hai un vero trequartista

  8. #287
    Parliamo di un Bayern che giocava con molte riserve e che pochi giorni fa ha perso la supercoppa contro il Wolfsburg, che l'anno scorso è stato distrutto dal Napoli(giusto per dire che i bavaresi non sono imbattibili,soprattutto in questo periodo della stagione).La verità è che siamo davvero scarsi,oltre che indietro di preparazione.

  9. #288
    Junior Member L'avatar di Dan
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1
    Non possiamo confrontarci con il Bayern. Il Bayern ha speso neegli ultimi 5 anni 315 milioni solo per cartellini di giocatori. Pu ha avuto la fortuna di avere una cantera con giocatori come Alaba, Müller etc. Noi siamo al primo anno dove spendiamo un po di soldi. Poi loro sono collaudati e hanno 2 settimane in piu di preparazione. Era chiaro che ci avrebbero preso ha pallonate. L'unica cosa e´ che in avanti abbiamo fatto troppo poco. Honda purtroppo in queste prima uscite nella sua posizione ideale non ha fatto meglio del anno scorso. Manca qualcuno che mette nella condizione di essere pericolisi i due attaccanti. E De Sciglio purtroppo secondo me non lo recuperiamo piu.

  10. #289
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    116
    Le amichevoli non contano nulla, sia quando perdi che quando vinci. Detto questo il Bayern è 10 volte più forte di noi(parliamo della prima o seconda squadra più forte del mondo) anche senza tutti i titolari, ma il nostro è un progetto nuovo dove si parte praticamente da zero. Ci vorranno 2/3 anni per tornare a provare a vincere in Italia quindi non possiamo pensare di essere già oggi al livello di una super big europea. Per quanto riguarda la partita c'è poco da dire, non abbiamo praticamente giocato, la nota positiva però è Rodrigo Ely che sembra avere buone qualità, per il resto le uscite dalla difesa sono state disastrose(ho perso il conto dei rilanci sbagliati da zapata), il centrocampo ha fatto pochissimo(a parte de jong che ha recuperato tanti palloni), sulla trequarti male honda troppo lento e i due davanti non si sono mai visti, a parte il bel tiro di bacca a inizio secondo tempo. C'è da lavorare tanto sul mercato e sul campo ma non facciamo già drammi!
    "Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo nuove sfide
    cercheremo altre vittorie, che valgano a realizzare ciò che di buono, di
    forte e di vero c'è in noi, in tutti noi, che abbiamo avuto questa ventura
    di intrecciare la nostra storia e la nostra vita ad un sogno che si chiama
    Milan"

  11. #290
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    LA realtà parla di 21 tiri in porta contro 1

    La differenza di valori non è suficiente a spiegare una piallata simile,
    preferivo perdere 6 0 ma vedere un minimo di gioco.
    Per fare un esempio con la nostra serie A l'Empoli l'anno scorso era molto indietro in classifica avendo giocatori scarsi ma ha mostrato il miglior gioco.

    Sui singoli è difficile giudicare, direi che nella debacle non ha sfigurato Ely che potrebbe rivelarsi una sorpresa,

    Su De Sciglio io credo ancora, ma è evidente che la sua situazione è molto preoccupante.
    Bertolacci se tutto va bene si rivelerà un Bonaventura 2.0, giocatore utile ma non top in grado di far crescere il livello della squadra

    Su De Jong cosa dire? anche ieri probabilmente il migliore in campo come personalità, ma nel centrocampo di una squadra che ha ambizioni di vertice tecnicamente non può starci.
    Per fare dei paragoni con gente che giocava di fronte alla nostra difesa come Ambrosini e Albertini, giocatori considerati di livello medio nella storia del Milan, erano di una categoria enormemente superiore, così come Van Bommel e Desailly, mentre paragonarlo a Gattuso è pura incompetenza calcistica, a meno che non ci si riferisca al Gattuso attuale.

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.