Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 300

  1. #271
    Junior Member L'avatar di Fabregas
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    233
    Questa partita ci ha semplicemente riportato alla realtà.

    Più che lamentarmi della partita vorrei che ci fosse una lezione in tutto ciò.
    Vorrei sia un insegnamento che ci permetta di capire il gap che ci separa dai top club (lo so la quadra sarebbe da rifare ex-novo).



    Centrocampo CENTROCAMPO CENTROCAMPO

    Ci hanno annichilito totalmente perché non riuscivamo ad andare oltre i due passaggi. Che puoi fare in attacco se ti arrivano solo palloni buttati a random dalla difesa? Cosa puoi fare tu, difensore, se ogni azione è un pericolo?

    Se il centrocampo non esiste questo è il risultato...

    Certo, eravamo Davide contro Golia, nella serie A le cose sono diverse, ma deve farci capire su cosa lavorare per poterci presentare "dignitosamente" in Europa.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #272
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,632
    Va be raga, ci sta, oggi abbiamo fatto fatica contro i più forti, amen

    Mi tengo quel che di buono ho visto nel secondo tempo


    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    @Dumbaghi il tuo top player migliore in campo. È una garanzia ormai. A centrocampo siamo proprio messi bene
    Buone ferie

  4. #273
    Member L'avatar di MaschioAlfa
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Milan
    Messaggi
    3,689
    Addio sogni di gloria..

  5. #274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  6. #275
    Eravamo pesanti e molli...ma il problema è il solito dell'anno scorso...un centrocampista con i piedi migliori di tutti che sappia fare il regista come si deve..e io dico Gundogan!! ��

  7. #276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,703
    Non so perche andiamo ogni anno a fare vergogna in questa audi cup..

    Poi in campo la solita storia, sotto pressione siamo pieni di mediocri e sopratutto gente senza personalita... non ho nulla particolare contro ragazzi come De Sciglio, Zapata, Honda o Bertolacci ma semplicemente non hanno il carattere e la personalita per indossare ed essere protagonisti con questa maglia

  8. #277
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,632
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    il real, a differenza di questo Bayern, non ha proprio giocato.
    è un po' un'interpretazione di comodo questa non credi ?


    Secondo me oggi siete stati troppo severi, tante squadre serie han fatto figure barbine con Guardiola, noi giochiamo a calcio da un mese dopo un anno di rugby

  9. #278
    L'ho vista fino alla fine del 1° tempo, poi ho smesso: ributtante.
    Non ci sono scusanti, senza c.campo siamo nessuno. Oltretutto se spendiamo così male i pochi soldi a disposizione (ma chi l'ha voluto Bertolacci, Galliani o Miha?), non basterebbero i 480 Mln di Bee per rinforzare la squadra.
    E non diamo colpe ai Zapata e agli Alex: quando arrivano 100 azioni in fase conclusiva è un miracolo se non prendi almeno 3 gol.
    Oltretutto manca il gioco di squadra: non basta la preparazione, bisogna insegnare a giocare, a muoversi senza palla, a fare passaggi di prima o dopo uno-due tocchi.
    Siamo sempre da metà classifica, altro che arrivare nei primi tre posti...

  10. #279
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,712
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    è un po' un'interpretazione di comodo questa non credi ?


    Secondo me oggi siete stati troppo severi, tante squadre serie han fatto figure barbine con Guardiola, noi giochiamo a calcio da un mese dopo un anno di rugby
    La seratina tosta è diventata una nottata con temporalone estivo. Di quelli che ti bagni sul serio ma che ti servono per andare avanti dopo con giornate di sole. Intendiamoci, il risultato è giusto e la differenza netta, ma: il Bayern è aduso a seminare goleade contro squadre poco equilibrate difensivamente, piuttosto va in tilt contro muri difensivi attivi contro il portatore di palla per intercettare tutte le linee di passaggio; il Bayern è quindici giorni avanti come preparazione, a questo punto della stagione fattore decisivo di competitività, e può permettersi di giocare ad alta o bassa intensità per tagliare fuori il pressing avversario inevitabilmente meno continuo e lucido per mancanza del fondo necessario; il Bayern è con Guardiola da tre anni, con continuità di giocatori e sistema che fa la differenza quando le gambe sono imballate dai carichi di lavoro della preparazione. Per contro, un Milan in assorbimento di jet lag cinese, in pieno carico atletico ed in formazione inedita in modulo di nuovo impianto può vantare sicure attenuanti del proprio insuccesso. Detto questo, i problemi permangono e vanno risolti tramite il mercato: fase difensiva imperfetta per la mancanza del giocatore che ripulisce il pallone dagli scarichi difensivi e lancia la ripartenza sulle mezzali o trequarti (uno spreco Bonaventura che insegue per tutta la serata Bernat, Douglas Costa o Gotze anziché fare da riferimento negli attacchi, costringendo Bacca a rientri profondi per portare su il pallone: c'è il trequarti per quello, Sinisa, no?), De Jong agisce da difensore aggiunto, e male non fa, ma poi non può fare passaggetti laterali quando è quasi al limite dell'area avversaria; Honda nel calcio di Mihajlovic sta come il chili su una mousse di limone: repulsione reciproca, rallenta l'azione, si nasconde tra le linee anziché andare a ricevere il pallone per l'azione personale o il dialogo con gli attaccanti, vede poco il movimento degli avanti che sta appena conoscendo, insomma non va; la catena di distribuzione terzino-mezzala non funziona se il gioco avversario non viene fermato prima ed il terzino deve pestare acqua nel mortaio delle retrovie per tutto il match; fatte salve le attenuanti, Sinisa al suo gioco di ripartenze veloci e collettive deve apportare pressing alto e sistematico ed un atteggiamento mentale votato alla ricerca dell'intensità di gioco collettivo, lo strumento più semplice per colmare il fosso scavato dalla differenza tecnica ed atletica. Come si noterà, nulla di irrimediabile, ma da rimediare al più presto, prima che il gallo Bernardeschi canti tre volte...

  11. #280
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,008
    Sembrava il Milan di Inzaghi

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.