Bayern Monaco - Milan. 4 Agosto 2015, ore 20.45. Tv premium Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MilanLover

New member
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
83
Reaction score
0
Che schifezza di squadra, in attacco dormono, centrocampo inesistente, difesa inguardabile... ma si, l'anno prossimo puntiamo al 3 posto, ma :vaffa:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Comunque non prendiamoci in giro: senza Ibra (prima di tutto) la zona CL ce la scordiamo.

Allo stato attuale arriveremmo in EL grazie a Sinisa, ma più di tanto non valiamo.

Ma infatti. Ibra è fondamentale soprattutto per quest'anno perchè è l'unico giocatore che può mettere la pezza allo stato penoso della rosa e darci la possibilità di tornare in Champions.
Senza di lui un terzo posto è ottenibile solo con molta MOLTA fortuna.

Se poi ci saranno veramente soldi nella prossima sessione estiva si potrà costruire un squadraa che possa stare in piedi da sola senza l'appoggio obbligato e totale su Ibra.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Comunque non prendiamoci in giro: senza Ibra (prima di tutto) la zona CL ce la scordiamo.

Allo stato attuale arriveremmo in EL grazie a Sinisa, ma più di tanto non valiamo.

sinisa ad oggi ha tutto da dimostrare, a parte gli allenamenti duri non c'è nulla di visibile in campo. Non ci sono movimenti, non c'è pressing, non ci sono automatismi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Comunque non prendiamoci in giro: senza Ibra (prima di tutto) la zona CL ce la scordiamo.

Allo stato attuale arriveremmo in EL grazie a Sinisa, ma più di tanto non valiamo.

Non dobbiamo limitarci al terzo posto.
La società e Mihajlovic non possono fare proclami, ma il Milan dev'essere un outsider per lo scudetto, come la prima Juve di Conte.

Altrimenti qualsiasi intenzione di rilanciare la squadra viene annullata, che non può certo avvenire lottando fino all'ultima giornata per il terzo posto.

Cosa possibile solo con l'arrivo di Ibra, Romagnoli e Witsel (come minimo).
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Non dobbiamo limitarci al terzo posto.
La società e Mihajlovic non possono fare proclami, ma il Milan dev'essere un outsider per lo scudetto, come la prima Juve di Conte.

Altrimenti qualsiasi intenzione di rilanciare la squadra viene annullata, che non può certo avvenire lottando fino all'ultima giornata per il terzo posto.

Cosa possibile solo con l'arrivo di Ibra, Romagnoli e Witsel (come minimo).

.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
sinisa ad oggi ha tutto da dimostrare, a parte gli allenamenti duri non c'è nulla di visibile in campo. Non ci sono movimenti, non c'è pressing, non ci sono automatismi.

Se si guarda a questa partita si. Ma col Real si diceva proprio il contrario.
Io sono daccordo con te sul fatto che Miha debba dimostrare il suo valore, ma questo si dovrà vedere quando le partite conteranno 3 punti.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
ma il Milan dev'essere un outsider per lo scudetto, come la prima Juve di Conte.

Per curiosità sono andato a controllare le amichevoli estive disputate dalla prima Juve di Conte, gli avversari erano: Sporting Lisbona, Club America, Chivas, Cuneo, Betis Siviglia. Solo noi nei periodi di crisi ce ne andiamo in giro a sfidare Real, Bayern, M.City ecc
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Per curiosità sono andato a controllare le amichevoli estive disputate dalla prima Juve di Conte, gli avversari erano: Sporting Lisbona, Club America, Chivas, Cuneo, Betis Siviglia. Solo noi nei periodi di crisi ce ne andiamo a sfidare Real, Bayern, M.City ecc

Vabè anche noi abbiamo giocato con L'Alcione,il Legnano e l' Inter. :troll:

:true:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,616
Reaction score
1,610
Scrivo qui senza aprire un topic nuovo.
Stasera ho visto il nuovo Milan per la prima volta e sono rimasto parecchio deluso.
Capisco che veniamo da un mese ad alta intensità e molti non erano nemmeno abituati a lavorare in questi anni, ma sentivo parlare molto bene di questo Milan invece ho visto una squadra perennemente sotto pressing e sovrastata fisicamente.
Difesa male, frenetica che tentavano dribbling uno contro uno coi giocatori del Bayern. Vidal che è un tappo ha più volte tirato di testa. De Sciglio una cosa improponibile, e la condizione non c'entra.
Centrocampo inesistente, Bertolacci mi fa star male per quanto abbiamo speso e non pervenuto. Non abbiamo uno che tenga palla faccia salire la squadra e imposta il gioco.
Luiz Adriano e Bacca in 2 in 80 minuti ho visto 1 tiro.
Mi è piaciuto Zapata e DeJong nela sua falegnameria è l'unico con personalità, serve proprio uno come Ibra e anche un centrocampista di qualità.
Diego Lopez solito mostro per fortuna

ps Sentito ora cosa hanno detto Miha e Diego Lopez, praticamente parte di quello che ho scritto e in un certo senso mi rincuora nel senso che non trovano le solite scuse.
 
Ultima modifica:

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Se si guarda a questa partita si. Ma col Real si diceva proprio il contrario.
Io sono daccordo con te sul fatto che Miha debba dimostrare il suo valore, ma questo si dovrà vedere quando le partite conteranno 3 punti.

il real, a differenza di questo Bayern, non ha proprio giocato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>