Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 300

  1. #161
    Non è un problema di avversari, al netto del fatto che si tratta del Bayern B.

    E' un problema di chimica ed organizzazione tutto nostro, perché un conto è non riuscire a mettere in pratica delle buone idee (limiti di esecuzione o avversari troppo superiori), un altro è invece la ben più grave rinuncia programmatica a mettere in campo idee, perché non possiamo averle.

    Puoi perdere 6-0 sbagliando qualsiasi cosa, ma provando a fare qualcosa; ma non è accettabile perdere 1-0 nel nulla strutturale.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #162
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1,618
    @Dumbaghi il tuo top player migliore in campo. È una garanzia ormai. A centrocampo siamo proprio messi bene

  4. #163
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    588
    Dunque. ...Bertolacci inesistente. ..De Sciglio anonimo..Bacca&Luiz fuori forma..Miha deve far fuori Honda e non lasciare i centrali da soli...servono CENTROCAMPISTI! !!
    De Jong..mi vergogno per lui....perché gioca ancora ?

  5. #164
    Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Vabè, altra categoria i giocatori del Bayern rispetto ai nostri, è come se noi giocassimo contro una squadra di serie B. Semplicemente è un avversario che non ci compete, ne dobbiamo mangiare di pane per misurarci contro di loro.

    Direi che tutti i giocatori sono ingiudicabili per manifesta inferiorità tecnica.
    Vediamo di mettere minuti nelle gambe, tutto il resto è alquanto inutile.
    E loro non schieravano tutti i titolari, alcune sono secondo linee.

    Detto questo sono contento. Almeno la smettono con l'entusiasmo inutile per due partite in cui abbiamo fatto 1 goal. Rispetto allo scorso anno siamo messi meglio e si cerca di difenderci con ordine. Con Inzaghi avremmo preso 4-5 goal, oltre le occasioni che hanno avute. Abbiamo un centrocampo improponibile. E se non chiede nessuno di forte lì, come avevo detto tempo fa, sarà completamente di mihajlovic. De sciglio e zapata non possono giocare. Bacca e luiz Adriano... Meh. Honda molle.
    Bene così. Nel calcio degli ultimi anni, in cui non ci sono più grandi difensori, il centrocampo é il reparto fondamentale. Non capirlo é incapacità. Con Ibra e romagnoli forse possiamo arrivare al terzo posto. Se falliscono diverse squadre,.

  6. #165
    Ma qualcuno veramente pensava di andare all allianz arena Contro IL BAYERN MONACO in quasi forma campionato e vedere palla? Tecnicamente siamo inferiori come la maggior parte delle squadre in Europa. In ogni caso con il pressing che portano su ogni singolo giocatore é normale che non riusciamo a fare due passaggi..l unico che riesce a non perdere subito palla é Honda..non sono cosa per noi..non siamo ancora al livello di giocare contro una squadra del genere in casa loro poi..

  7. #166
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1,618
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Dunque. ...Bertolacci inesistente. ..De Sciglio anonimo..Bacca&Luiz fuori forma..Miha deve far fuori Honda e non lasciare i centrali da soli...servono CENTROCAMPISTI! !!
    De Jong..mi vergogno per lui....perché gioca ancora ?
    Bacca e adriano non è che sono fuori forma. Semplicemente non gli arrivano un pallone che non sia di testa lanciato dalla difesa. Giocare cosí è impossibile se non ti chiami ibra

  8. #167
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    555
    Almeno questa partita servirà a fare vedere chi siamo realmente altro che terzo posto...

  9. #168
    Junior Member L'avatar di Lambro
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    976
    il livello è troppo alto per noi, ma è evidentissimo il nostro atavico problema, che anche l'empoli del caso mette in risalto : il non avere centrocampisti-difensori capaci di gestire il pressing, appena lo fanno andiamo nel pallone piu' totale.
    basterebbe il carpi , con un bel pressing organizzato, per farci fare figure meschine.

    finchè la proprieta' non interviene in modo decente nel centrocampo, questo problema non verra' MAI risolto,purtroppo mi sa' che con l'acquisto di bertolacci non si sia risolto neanche un 10% del problema.

    l'anno scorso l'empoli di sarri, col pressing organizzato alto, non ci fece veder palla e ci prese a sassate, a sansiro.

    quest'anno sara' UGUALE.

  10. #169
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,970
    Rata la differenza tecnica e' enorme tra le 2 compagini. C'e' poco da dire. Urge qualcosa a eravamo. Necessitiamo di qualità e dinamismo. Certo non e' che ora siamo la squadra più scarsa del mondo, dopo che fino ad un'ora fa eravamo una compagine rodata e forte. Equilibrio.

  11. #170
    La cosa divertente è che stanno giocando con un sacco di panchinari...Noi abbiamo praticamente la squadra titolare in campo.

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.