Bayern Monaco - Juventus 2-0

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Avevi ragione, scusa se ti ho messo in dubbio. Ora salgo sul carro :fuma:

Comqune conde ammette la sconfitta. Pazzesco se lo fa lui, solo quelli del farca danno la colpa a qualcos'altro?

Tifo'o c'è sempre il ritorno,però il Bayern aldilà di come finirà a Torino è più forte.Hanno un'intensità,una qualità pazzesca.Squadrone.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
il bayern sta già cercando di adattarsi al gioco di guardiola comunque: proteste e tuffi di continuo...mandzukic e ribery abbastanza imbarazzanti. una precisazione sul croato: sopravvalutatissimo. fa tanto lavoro sporco,vero,ma è un normalissimo giocatore. e la "scusa" dei gol non regge..col gioco del bayern la boa segna sempre a valanga,che sia toni,gomez,mandzukic o pizarro (ne ha fatti 4 sabato :facepalm:,PIZARRO). gila bum bum ne farebbe anche di più
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Tifo'o c'è sempre il ritorno,però il Bayern aldilà di come finirà a Torino è più forte.Hanno un'intensità,una qualità pazzesca.Squadrone.

Si ma andre dai... 3-0 al gobbo stadium non li fai... posso capire fosse 2-1 ma 2-0 ciao... mica sono il Milan e la rube mica è il barca...non ci saranno recuperi... forse vincono al gobbo stadium ma 2-0 è troppo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Si ma andre dai... 3-0 al gobbo stadium non li fai... posso capire fosse 2-1 ma 2-0 ciao... mica sono il Milan e la rube mica è il barca...non ci saranno recuperi... forse vincono al gobbo stadium ma 2-0 è troppo...

Il Bayern segnerà di sicuro anche a Gobboland,la Juve invece,con assenze pesanti non so se sia capace di farne più di 2.Però nel calcio tutto è possibile.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Oh ma a Principe e Albijol Allegri gli ha tromb***o la ragazza? Ogni volta deve sempre esserci Allegri anche se clamorosamente off-topic. Abbiamo capito che non vi piace però non c'entra na fava adesso.
 
Alto
head>