Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 391

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Le parole di Allegri su Dybala: "Dybala non ha una lesione muscolare, ma dolori in fondo al tendine. Il suo problema è questo, e ho deciso io di lasciarlo a casa perchè farlo giocare domani metterebbe a rischio il finale di stagione."
    Secondo il comunicato della Juve ha un piccolo edena al soleo. Allegri per me non ha tutti i torti a non volerlo rischiare.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma solo secondo me si sta sopravalutando la Juve un pò troppo? Secondo me non hanno proprio possibilità. Il Bayern all'Allianz in casa deve perdere per uscire.. ma di cosa stiamo parlando?

Se la Juve avesse vinto all'andata, allora potrei dire che ci sono delle possibilità concrete. Ma andare li e vincere è utopia.
    Non hanno.vinto,ma la rimonta è stata un toccasana x il.loro morale,già ampiamente alle stelle.

Non mè ne vogliano gli juventini ma mi auguro una disfatta totale, ho troppi amici juventini di cui mi devo vendicare
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma solo secondo me si sta sopravalutando la Juve un pò troppo? Secondo me non hanno proprio possibilità. Il Bayern all'Allianz in casa deve perdere per uscire.. ma di cosa stiamo parlando?

Se la Juve avesse vinto all'andata, allora potrei dire che ci sono delle possibilità concrete. Ma andare li e vincere è utopia.
    Senza Marchisio e Dybala. In fondo credo sia semplice gufaggio, tutti sappiamo che il Bayern è nettamente più forte, specie considerate quelle assenze importantissime appunto.
    A me personalmente frega niente di quello che fa la Juve. I gobbi mi lasciano sempre indifferente sia che vincano, sia che perdano (anzi, magari per il ranking sarebbe meglio vincessero, anche se lo ritengo impossibile).

Vince la Juve. Morata è un fenomeno, Pogba il miglior centrocampista al mondo di tutte le epoche, e Bonucci è superiore al Baresi dei tempi d'oro. Poi in panchina hanno un certo Massimiliano Allegri, che potrebbe insegnare molto anche ad allenatori del calibro di Capello, Mourinho, Ancelotti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Vince la Juve. Morata è un fenomeno, Pogba il miglior centrocampista al mondo di tutte le epoche, e Bonucci è superiore al Baresi dei tempi d'oro. Poi in panchina hanno un certo Massimiliano Allegri, che potrebbe insegnare molto anche ad allenatori del calibro di Capello, Mourinho, Ancelotti.
    concordo

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Credo che vista l'assenza di Marchisio il problemino di Dybala sia stato manna dal cielo, in caso di eliminazione nessuno potrà dire nulla perché la Juve aveva le assenze.

E bravo Allegri...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    #seceradybala
    #seceranedved

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Stasera tifo assolutamente Juve. I Tedeschi mi stanno antipatici, mi è antipatico Guardiola e poi se vincono la Champions ci arrivano a -1.

Milan7champions
    Ospite
    out Mandzukic, Robben neanche in panchina

Bannato
    LE FORMAZIONI UFFICIALI

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer, Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba, Xabi Alonso, D. Costa, Mueller, Vidal, Ribery, Lewandowski.

A disp.: Ulreich, Thiago, Rafinha, Bernat, Götze, Rode, Coman.
    All.: Guardiola

Juventus (4-5-1): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra, Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro, Morata.

A disp.: Neto, Rugani, Asamoah, Sturaro, Pereyra, Mandzukic, Zaza.
    All.: Allegri

Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.