Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 391 a 391 di 391

  1. #391
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Torros, come già in passato: se pensi questo di Coman, vorrà dire che in un paio d'anni sarà da pallone d'oro.

    Per la cronaca, D. Costa che è un ottimo giocatore, all'età di Coman era uno sconosciuto appena arrivato dal Gremio in Ucraina; il francese invece si sta giocando la vittoria della CL nel miglior club al mondo (o quasi) risultando anche decisivo.
    anche Pedro Rodriguez Ledesma Che cmq rispetto a Coman è più forte nello stretto ed è totalmente ambidestro, quindi cmq stiamo su un piano tecnico superiore.

    Ho gli occhi per vedere e se uno basa tutto sulla velocità per me non è un fenomeno. E' semplicemente capitato nel club giusto al momento giusto, se non avesse lasciato il Psg a quest'ora stava ancora in panca. Il calcio è anche fatto di scelte. Dico di più Cuadrado al suo posto avrebbe fatto altrettanto bene. Perché? perché il colombiano ha le stesse qualità ma è molto meno monotematico e più tecnico.

    Certo Coman può migliorare, aggiungere altro al suo bagaglio tecnico. Ma non ricordo molti 20enni che abbiano stravolto totalmente in positivo le loro qualità tecniche nel tempo, se guardi il Ribery dei primi anni al Bayern per esempio era lo stesso di oggi tecnicamente. E' maturato in altri aspetti, ma le basi tecniche te le fai spesso da giovanissimo. Certo se Coman ha la volontà di ferro come Cr7, può diventare anche un fuoriclasse, ma in quanto a talento ho visto di molto meglio.
    Il Bayern è un meccanismo oliato, dove giocatori con le sue caratteristiche faranno sempre bene, magari in una squadra come la Juve meno, perché mancano i finalizzatori e nello stesso Psg, dove le ali fanno praticamente le seconde punte e c'è bisogno di inventiva, dribbling stretto e fantasia, non solo calciare la palla sulla fascia e pedalare.

    Tanti talenti sono stati bruciati, per scelte tattiche sbagliate, Coman ha avuto la fortuna di capitare in una delle poche squadre che utilizzano ancora le ali classiche e sopratutto con Robben e Ribery quasi sempre rotti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.