Bayern Monaco - Juventus. 16 marzo 2015, ore 20.45. Tv Premium

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
unica cosa sensata che hai scritto, da cui si evince che Guardiola è stato in fin dei conti più bravo ed è vero
tralascio il resto e vado avanti delle mie opinioni. del resto è il momento di vana gloria di quelli come te che comunque l'hanno scampata bella ieri sera

Il passo tra essere asini o fenomeni è davvero breve, tra Allegri e Guardiola il titolo se lo sono scambiato al novantesimo per dire. Chi vince appunto ha ragione, ma sicuramente si potrebbe aprire un discorso ben più lungo su quanto di buono fatto da Gardiola in baviera e su quanto venisse considerato eccessivamente asino qui a Milano Max.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Il passo tra essere asini o fenomeni è davvero breve, tra Allegri e Guardiola il titolo se lo sono scambiato al novantesimo per dire. Chi vince appunto ha ragione, ma sicuramente si potrebbe aprire un discorso ben più lungo su quanto di buono fatto da Gardiola in baviera e su quanto venisse considerato eccessivamente asino qui a Milano Max.

ma anche all'interno della sfida stessa... praticamente dove tra andata e ritorno si sono trovati l'uno nella situazione dell'altro... a Torino Juventus sotto 2-0 va 2-2 allora colpa di allegri perché nel primo tempo difendeva lo 0-0 in casa, qua situazione invertita da 0-2 a 2-2 colpa di allegri perché negli ultimi 20 (venti) minuti difendeva il 2-0 in trasferta... si evince da questa indagine che allegri si è difeso per 65 minuti su 180 contro il bayern favorito alla vigilia.

i meriti di Guardiola quindi dove iniziano?!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi sono letto le pagine precedenti e devo ammettere che [MENTION=225]Superdinho80[/MENTION] ha dato spettacolo :fuma:

Coman cesso, è inutile raga non la pareggiano ecc per poi chiudere con la chiosa finale del PSG campione d'Europa. Mi sa che i francesi usciranno ai quarti a questo punto :fuma:

sul psg ero sincero :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Godo ancora, la faccia del mio collega stamattina veramente impagabile.
 
Alto
head>