Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 391

  1. #351
    Allora, allora. Mi sento in dovere morale di dire alcune cose visto che sto leggendo elogi ad Allegri da parte dei soliti irriducibili.

    Si parla delle assenze della giuvendusse effe ci. Non si citano però le assenze pesantissime del Bayern all'andata. Alla giuve mancava Dybala, ha giocato Morata che l'anno scorso li ha trascinati in finale, segnando pure al barca. Mancava Chiellini, difensore forte solo in Italia dove ha l'immunità dai falli e dai cartellini. Marchisio a livello europeo vale quanto uno sturato, cioè niente.

    Max Allegri ha preparato come suo solito le sfide di ritorno: da capra con pattini al posto degli zoccoli lanciata ai 90 km/h su un blocco di ghiaccio che conduce all'Himalaya. E' un allenatore che ha poco da dire. In Italia vince perchè ha una rosa molto più forte delle altre e perchè sono aiutati in ogni modo possibile. In Europa, invece, la giuvendusse (la chiamo cosi vista la maggiore presenza, il 95%, di tifosi meridionali) è una piccola. E' meno del Rosenborg, come ebbe da dire il Maestro (lui si, e sciacquatevi la bocca) Sacchi Arrigo. Guardiola sorrideva parlando di loro, vedendoli come dei semplici catenacciari che tentano la fortuna contro le big europee. L'anno scorso fu un exploit fortunoso a portarli in finale: la prima squadra vera la incontrarono proprio a Berlino e se la partita fosse finita 25-1 non ci sarebbe stato niente da dire.

    Poi si elogiava la giuvendusse per aver ceduto Coman. 28 sacchi, Marotta genio del mercato. Di sicuro Zaza è più forte. Zaza richiesto dal Bayern monaco, dal Barca. E Coman li ha purgati. E, inutile dirlo, io sto GODENDO come un macaco dotato di potere arcano che apre e chiude le sponde del Mar Rosso come il più fanatico dei seguaci di Mosè. A-casa, gobbi. A-casa. Lo scommettitore in porta, uomo meschino e infido che rivedrò sicuramente nell' aldilà per sputargli addosso, la Champions la vede col binocolo. Come fosse a Rosenborg.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #352
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ma se sei Juventino, fatti una tessera premium...no??

    Non capisco quelli che darebbero un rene per Sky...i cosidetti skyboy.

    Col digitale non hai parabole, decoder, puoi vederlo su ogni televisore di casa senza problemi ecc...

    Con 30 euro al mese ti vedevi tutta la CL della Juve e tutte le partite di campionato della tua squadra in HD..
    ti rispondo io, preferisco perdere 8 partite di champions che la moto gp la formula 1 il tennis e il basket.
    non è essere skyboy.. e piacere le cose che danno a sky. fine ot

  4. #353
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    464
    io ho sofferto come un cane ed ancora sto male...

    dovevamo fare il terzo miseria ladra. ci siamo andati vicinissimi

    0-3 dopo la fine del primo tempo, tedeschi umiliati e buonannotte a tutti...invece non è entrata

    Gli arbitraggi contro scandalosi in europa non sono capitati solo alla juve (che se tra andata e ritorno sono stati casi abbastanza clamorosi), ormai è un fatto..non contiamo nulla in europa, la federazione è ridicola, gli altri club (juve a parte) non esistono più.

    I cambi erano comprensibili, Morata e Cuadrado avevano corso come disperati e servivano forse fresche...ci siamo presi due cross su cross esterni, con Buffon in porta e barzagli e bonucci dietro è raro...ma stavolta evra (dopo una prestazione sontuosa fino a lì) ha sbagliato...pace

    Considerazione finale: se è vero che il Bayern è la seconda squadra del mondo, noi gli siamo molto vicini...e l'anno prossimo abbiamo l'occasione per superarli

  5. #354
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    24
    io non capisco com e posibile per qualcuno che capisce un virgoleto di calcio puo difendere alegri dopo questa partita.
    la partita e stata persa di alegri e lui e l'unico artefice di questa eliminazione.
    e alegri ha perso solo perche ha una mentalita perdente e una paura di vincere imensa.
    alegri fa sempre queste cose se e in vantagio, non conta che gioca contro carpi o contro bayern.
    alegri ha fato queste cose sempre ... ha aretrato la squadra sperando che puo difendere contro un bayern che puo attacare con 10 giocatori ed e normale che ha perso .... sempre ma sempre nella storia di calcio e stato cosi ... questa e stata una errore di bambini.
    bayern ha fato goal solo perche la juve lha lasciato o si poteva giocare 1000 minuti con posseso pala di bayern 99% ma lei non facevano un solo tiro se si continuava con il presing alto ma quando vuoi parchegiare il pulman davanti al portiere, bayer o barca fa sempre goal ... e matematico.
    bayern ha fato almeno 3 goals in UCL nelle ultime 7 partite, e una squadra che fa sempre goal se li lasci tirare.

    ma alegri e stato e sara sempre un alenatore con una mentalita perdente cosi come marotta che va a attacare l'arbitro dopo questa partita ... questa cosa non si fa quando vuoi essere un grande in europa.

  6. #355
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,608
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    ti rispondo io, preferisco perdere 8 partite di champions che la moto gp la formula 1 il tennis e il basket.
    non è essere skyboy.. e piacere le cose che danno a sky. fine ot
    Beh, se preferisci vedere altri sport e non hai problemi a spendere quei 200-300 euro in più all' anno, rispetto la tua opinione.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

  7. #356
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,778
    Non voglio creare flame ma vorrei un parere sincero dai tifosi della Juventus di questo forum dove so che si può parlare civilmente facendo confronti tra persone che ne capiscono. Su tutti i giornali, su tutti i media, sento e leggo "a testa alta". Lo pensate anche voi veramente? Se ci fosse stato il mio Milan al posto della Juve io sinceramente non penserei "a testa alta" dopo aver subito 4 gol.

  8. #357
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,917
    Ieri ho visto la partita con mio fratello Juventino, che gioia immensa!!!! La Juve che forse meritava di passare eliminata al 91 (dopo il 2-2 per me il risultato finale era ovvio) con Coman protagonista assoluto.

    Per me i cambi ci potevano stare sia Morata che Cuadrado non ne avevano più e non avrei mai fatto entrare Rugani che si è cag... addosso in una partita di coppia italia.

    L'errore è stato che già al 60 si sono messi tutti dietro ad aspettare e questo purtroppo è dato dall'abitudine in campionato dove la Juve fa un goal e poi si mette dietro ad aspettare l'avversario, se lo fai in Italia vinci la partita magari facendo un altro goal ma se lo fai contro il Bayern rischi di subire due goals.

    Il primo tempo è stato perfetto dove la Juve attaccava ed il Bayern che non è abituato a difendersi ha subito tantissimo, persino sul 4-2 negli ultimi 5 minuti quando sono tornati in avanti hanno rischiato di segnare due goals in 5 minuti.

    Allegri ha preparato bene la partita ma per quello che vedo io lui prepara la partita a livello difensivo in modo ecellente ma a livello offensivo è mediocre non dando un gioco alla squadra.

    Ora spero in un contraccolpo in campionato.

  9. #358
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    24
    questa cosa con "testa alta" e per squadre picole che quando gioca in europa e incontra una squadra seria lo sa che non hano almeno una chance di vincere e sperano che almeno escono degnamente sconfite ... e cosi come un pupilo va a scuola e ai testi e da 5/10 e va a casa dicendo che sono altri pupili che hano fato solo 3/10 ... non conta per niente perche sono altri pupili che fano 9/10 o 10/10 ... tu sei sempre un 5/10.

    se vuoi esere una grande in europa deve fare il bayern a dire che se incontra la juve almeno deve escere a "testa alta".
    ma con alegri questa non e possibile.

  10. #359
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    E dai, permettetemi un po' di vanagloria
    Grande Splé.

    Dopo di questa spero che Max capisca che non deve piú rinunciare a giocare nonostante l'ottimo vantaggio.

  11. #360
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,218
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Max Allegri ha preparato come suo solito le sfide di ritorno: da capra con pattini al posto degli zoccoli lanciata ai 90 km/h su un blocco di ghiaccio che conduce all'Himalaya. E' un allenatore che ha poco da dire. In Italia vince perchè ha una rosa molto più forte delle altre e perchè sono aiutati in ogni modo possibile. In Europa, invece, la giuvendusse (la chiamo cosi vista la maggiore presenza, il 95%, di tifosi meridionali) è una piccola. E' meno del Rosenborg, come ebbe da dire il Maestro (lui si, e sciacquatevi la bocca) Sacchi Arrigo.
    Il Maestro come lo chiami tu ieri nel post partita ha fatto i complimenti a Max dicendo che la Juve meritava di vincere 5-0 fino al 70'. Allegri ieri ha fatto l'ennesimo capolavoro inchiodando il Bayern con un modulo 4-5-1 inedito per i gobbi quanto per lo stesso Allegri. Ridurre il flop della Juve ai cambi di Allegri è un'analisi assai superficiale: il Bayern ha fatto due tiri e due gol, poteva accadere anche con cambi diversi, sono episodi che possono capitare nel calcio, più colpa di Evra che di Allegri sicuramente.

    Comunque per me che stimo Allegri e odio la Juve, queste partite sono le migliori. Max fa bene ma la Juve perde. Non chiedevo di meglio.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.