Bayern Monaco - Juventus. 16 marzo 2015, ore 20.45. Tv Premium

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
sono contento,perché questa squadra ha dimostrato di essere davvero ad un passo dal top internazionale,altro che cúlo e fortumna.Bayern umiliato x 60 minuti in casa loro e poi sono uscito fuori loro,si è praticamente capovolta la partita di andata... Fossimo passati con sto Barca non ci sarebbe stato nulla da fare probabilmente,ma in termini economici e di crescita generale un passaggio del turno sarebbe stata una grande cosa.

Allegri all'andata aveva sbagliato l'impostazione iniziale e azzeccato i cambi,oggi il contrario,Morata doveva assolutamente rimanere in campo.

Peccato,ma se penso a come eravamo usciti 3 anni fa,mi accorgo che questa squadra ha fatto passi da gigante e ha ancora ampi margini di crescita
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ho sempre ritenuto che non si possa essere realmente competitivi a certi livelli senza qualcuno che sappia far girare la squadra addormentando la partita in alcuni momenti. Non si corre per 90 minuti, né si può lottare per 90 minuti nella propria trequarti ripartendo in contropiede. E sperare che ti dica sempre bene. Li ricordo ancora quei 90 minuti di Barcellona-Milan 2-2, dove fummo ridicolizzati, e per una botta di fortuna Thiago la mise dentro all'ultimo minuto. Allegri in questo é maestro nel realizzare questo disegno tattico. E il suo progetto Juventus sta lentamente prendendo le sembianze del suo progetto Milan.
Tra l'altro é da fine dello scorso campionato che ha deciso di tornare al 3-5-2 di Conte, visto che il suo 4-3-1-2, con la fissa di mettere un non trequartista sulla trequarti, non è che sia stato proprio brillantissimo e solido.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Uscire così fa male perché eravamo sopra di due, quasi tre, ma aver qualcosa da rimproverare alla squadra e al mister significa essere in malafede. Purtroppo Max ha cannato la sostituzione di Morata, ma la partita l'aveva preparata alla perfezione.
Adesso prendiamoci lo scudo e la coppa e la prossima estate cerchiamo di migliorare ancora di più la rosa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Passerà il Bayern Monaco ma la Juventus uscirà a testa altissima, non alta. Secondo me la Juve riuscirà anche a segnare un goal, se non due... questo sarà il turno più difficile per il Bayern, più dei quarti e delle semifinali, a patto che nei prossimi due turni non becchi il Barcellona.
E dai, permettetemi un po' di vanagloria :fuma:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La solita storia di Allegri...e della Juve in europa..... .... GODO!!!!!!
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Il fatto che è Morata e Khedira, i due migliori in campo, erano cotti.
Sturaro era una scelta obbligata, e si è visto che gli tremavano le gambe. Mandzukic o Zaza non ci sarebbe stata differenza.

Posso capire al massimo Kehdira, ma Morata ha 23 anni, ancora regeva. Ma poi Quadrado? Accorci la squadra e levi il contropiedista?
Oggi mi ha ricordato uno dei motivi per i quali non mi è mai piaciuto: la fifa. Stava facendo una partita perfetta, ma non ha resistito alla sua solita voglia di arroccarsi per non rischiare.
 
Alto
head>