Bayern Monaco - Chelsea: Supercoppa Europea 30 Agosto 20,30

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Ciò che dici tu per me era il Minimo da fare con tale squadrone. Spendendo millanta miliardi di euro. Si, li ha riportato in semi finale (ci mancherebbe altro..) ed è uscito con bayern prima e borussia poi. Ha vinto una liga e l'altra l'ha persa arrivando a 15 punti (che, in spagna,sono tantissimi se differenziano barca e real). Per me ha fallito o quantomeno, parlare di vincente nato dopo tali annate mi pare eccessivo. Ha vinto all'inter come sappiamo tutti (80% fortuna) e, planato altrove, si credeva il messia del calcio salvo ricredersi. Ora vediamo quest'anno, se è veramente lo special one o meno.

Per me Mourinho è un vincente, nel vero senso della parola. Cosi come lo sono Capello, Ancelotti, Sacchi, Ferguson e tutti gli allenatori più grandi di sempre.
Voglio dire, ovunque è andato ha vinto. Ogni anno, qualsiasi squadra abbia allenato, ha portato a casa un trofeo e risultati.
Ha fatto una striscia pazzesca di partite in casa senza mai perdere. Ha riportato l'Inter a vincere la CL dopo 45 anni, il Chelsea il campionato dopo mi pare, anche lì, 50 anni.
Grazie a lui il Real ha vinto la Liga dopo un lungo dominio blaugrana e li ha riportati a contare qualcosa in Europa (gli allenatori prima di lui non mi sembra ci siano riusciti)
Ha vinto 4 campionati in 4 paesi diversi e 2 CL con 2 squadre diverse. Ha vinto ogni titolo da allenatore (tranne Supercoppa Europea e Mondiale per Club).
Per me questo vuol dire essere vincenti nati, o sbaglio? Che poi abbia "fallito" non portando la CL a Madrid ci può stare. E ci può stare anche il fatto che il suo calcio non sia dei migliori e che a volte abbia fortuna. Ma questi sono assolutamente altri discorsi.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Ovunque è andato ha vinto ? Al real ha vinto secondo te ? Una liga e le due coppettine valgono i soldi investiti ? L'eliminazione per mano del borussia è una vittoria ?O forse va dove gli comprano mezzo mondo e allora si, può a nche vincerti uno scudetto, o nel caso dell'inter il triplete (niente da dire in quel caso), ma da qui a dire che è un vincente nato io aspetterei ancora. Vediamo cosa fa al chelsea. E soprattutto io ho detto: si è involuto. Non: fa schifo. Le due cose sono diverse e credo che la prima sia assiomatica, visti i Fail madrileni e il Fail supercoppa.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Per me Mourinho è un vincente, nel vero senso della parola. Cosi come lo sono Capello, Ancelotti, Sacchi, Ferguson e tutti gli allenatori più grandi di sempre.
Voglio dire, ovunque è andato ha vinto. Ogni anno, qualsiasi squadra abbia allenato, ha portato a casa un trofeo e risultati.
Ha fatto una striscia pazzesca di partite in casa senza mai perdere. Ha riportato l'Inter a vincere la CL dopo 45 anni, il Chelsea il campionato dopo mi pare, anche lì, 50 anni.
Grazie a lui il Real ha vinto la Liga dopo un lungo dominio blaugrana e li ha riportati a contare qualcosa in Europa (gli allenatori prima di lui non mi sembra ci siano riusciti)
Ha vinto 4 campionati in 4 paesi diversi e 2 CL con 2 squadre diverse. Ha vinto ogni titolo da allenatore (tranne Supercoppa Europea e Mondiale per Club).
Per me questo vuol dire essere vincenti nati, o sbaglio? Che poi abbia "fallito" non portando la CL a Madrid ci può stare. E ci può stare anche il fatto che il suo calcio non sia dei migliori e che a volte abbia fortuna. Ma questi sono assolutamente altri discorsi.

Beh il Mondiale se l'è precluso per scelta sua, la supercoppa per ora è come l'intercontinentale per Capello, non sa da vincere. :fuma:
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
Per me a Madrid ha fallito completamente, viste le risorse di cui disponeva. Resta un grandissimo allenatore, ma non riconosciamogli meriti che non ha avuto.

Per quanto riguarda le dichiarazioni dell'altra sera, non mi sorprende nulla, fa parte del suo modo di comunicare!
 

Similar threads

Alto
head>