Bayern Monaco-Borussia Dortmund 2-1

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
bavaresi strafavoriti, ma tifo borussia.

in ogni caso hanno fatto entrambe davvero un percorso bellissimo e la meriterebbero tutte e 2.
vinca la migliore e speriamo di vedere una bella partita.

e speriamo soprattutto che gli arbitri italiani non ci facciano fare figure di melma in mondovisione.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
vince il borussia, 2-0 o 2-1.
voglio vedere il vecchio franz mangiarsi le mani e il fegato.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
E' vero, meriterebbero entrambe la Coppa.
In ogni caso sarà festa per tutti.

Stasera altra weiss, evvai :fuma:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vista la spocchia del Bayern, mi piacerebbe molto se finisse come la finale del 1994 :fuma:
Forza Borussia!!!
Io dico 3-2 per il Borussia ai supplementari con gol decisivo di Nicola Savino. :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
quello che penso anche io ma quello che non riesco a capire è come fai a fare un gol a questo bayern se e poi non devi subire, è impossibile

un gol il bayern lo segna per forza... quindi il bvb deve bucare neuer almeno 2 volte...

però c'è da dire che la finale di coppa tedesca dello scorso anno (altra partita spettacolare) finì 5-2 per il dortmund (c'era kagawa invece di reus, gotze non giocò quella partita esattamente come stasera, nel bayern davanti giocò gomez e fece pietà)
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
2 finali perse di seguito???mmmm non credo...penso vincerà il bayern ma il modo in cui il borussia è arrivato fin qui mi ricorda il nostro del 2003 quindi non escludo nulla
 
Alto
head>