Bayern Monaco-Borussia Dortmund 2-1

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
forza borussia ma il bayern è superiore, è imposssibile fargli gol figuriamoci batterli

- - - Aggiornato - - -

Non credo che il Bayern stecchi ancora.
Di certo la finale è la migliore possibile per quest'anno.
Tiferò assolutamente Borussia, ma temo vincerà il Bayern.
Però in una partita secca può succedere di tutto, anche che entri in campo l'Inter di Stramaccioni al posto del Borussia e massacri il Bayern. :fuma:

non esageriamo :asd:
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Al momento non ho una preferita, è un piacere vedere entrambe e sono entrambe simpatiche. Penso che alla fine mi godrò semplicemente la partita, che sono sicuro che sarà spettacolare anche se molto tirata come è normale che sia

- - - Aggiornato - - -

Ah, negli ultimi 4 anni ha vinto la Champions chi ha eliminato il Barcelona...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
sarà una grande partita, sulla carta non c'è storia, ma è pur sempre una finale, imprevedibile
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
A me sinceramente un pò mi dispiacerebbe vedere il Bayern perde la sua seconda finale di fila, quindi Forza Bayern.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A me sinceramente un pò mi dispiacerebbe vedere il Bayern perde la sua seconda finale di fila, quindi Forza Bayern.

Sarebbe la terza in 4 anni. :fuma:
A me non dispiacerebbe per niente.
Le 3 squadre che non sopporto proprio in Europa sono Real, Barcellona e Bayern.
Forza Borussia :shock:

- - - Updated - - -

Vince il Bayern, è il loro anno.

Attento a come è passato il Borussia contro il Malaga.
Quelli sono dei segnali molto chiari ::D:
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Per gli amanti di cabala e curiosità, esiste una strana simbiosi tra il calcio tedesco e Wembley, nonostante i due popoli, per usare un eufemismo, non si amino granchè. A Wembley si è giocata la finale dei Mondiali più controversa di sempre, e c'era la Germania protagonista. L'ultima partita disputata nella vecchia versione dello stadio londinese, prima della lunga chiusura per ristrutturarlo, è stata Inghilterra-Germania, col tedesco Hamann a realizzare l'ultimo gol della serie. La prima finale tutta tedesca di Champions si giocherà appunto a Wembley
 
Alto
head>