Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    L'avevo detto già l'anno scorso Girone di basso livello o meno, ma in Champions, quando ci saranno le partite che contano, dopo la sosta invernale della bundes di 40 giorni, se a pieno organico, non sarei felicissimo di trovarmeli contro.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Non hanno saputo gestire i soldi e non hanno saputo vendere.. in altre parole la dirigenze del BVB è peggio di Galliani.

    Almeno Galliani non avrebbe regalato a zero un giocatore come Lewandoviski ai propri concorrenti.Figuriamoci.
    Poi Goetze cioe clausola rescissoria da 35 miln con i prezzi folli in giro.. bastava non mettere nessuna clausola e trattare cosi potevamo avere il pugnale dalla parte del manico.

    Poi hanno preso papastopoulos a 15 mln Immobile a 20 abumeyang a 15 e chi altri..

    L'unico ottimo preso è stato Michikoso.. ma per il resto mercato didastroso

    Si sapeva comunque che avrebbero fatto la fine di un Bayer Leverkusen qualsiasi.. la storia è piene di cenerentole arrivate in finale poi scomparse.
    Sugli acquisti ci sono società che hanno fatto anche peggio (vedi United e Liverpool), ma hanno svenduto i loro gioielli, giocatori meravigliosi. 2 anni fa a mio avviso il Borussia tecnicamente era persino più forte rispetto al Bayern ed infatti se non avessero sentito il peso della finale il primo tempo lo avrebbero chiuso con merito in vantaggio 2-0. Vendere a 35 milioni Gotze, perdere a 0 Lewandowski, regalandolo al Bayern: scandaloso.

    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    raga questi (Borussia) hanno vinto col bayern in supercoppa e in champions viaggiano a punteggio pieno (quanti anni è che una squadra italiana qualsiasi, girone forte o scarso che sia, non infila 9 punti in 3 giornate di champions?) non è che sono diventati una squadra di brocchi... se ci giochiamo un'amichevole contro questi ci devastano... e oggi hanno fatto soffrire i bavaresi in casa loro anche se il divario tecnico tra le due squadra è un abisso

    secondo me ormai klopp ha perso ogni stimolo in campionato e anche per lui è il momento di cambiare aria, quest'anno non andranno neanche in europa league e credo che il mister per annunciare l'addio aspetti solamente di uscire dalla champions league
    L'anno scorso persero male a Napoli, ma andare a giocare a Dortmund non è mai facile per nessuno: le nostre squadre ci perderebbero tutte lì. Hanno avuto diversi infortuni, anche importanti, e poi in Germania le piccole hanno capito come affrontarla e soffre terribilmente le squadre che fanno catenaccio o che pensano solamente a difendersi. Se il BVB è in giornata non vorrei mai incontrarlo: ricordo che l'anno scorso è la squadra che ha fatto soffrire più il Real (Atletico a parte). Non mi ricordo se Reus o qualcun'altro dopo il 2-0 ha preso il palo: sul 3-0 la situazione si era riequilibrata e non sono così sicuro che il Real ce l'avrebbe fatta. Ha rischiato non poco.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.