Bayern - Milan: 22 luglio 2017 ore 11:35. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
ragazzi piano calma sangue freddo, quel milan real 4 a 2 ce lo ricordiamo tutti come pure il girone di ritorno che fece pippomio dopo quella vittoria.
voliamo basso basso basso...
come è stato marcato Cala nel tiro del 4 a 0 fa' capire il livello indecente di impegno del bayern oggi.
roba da amatori del lunedi' sera come si gira il tipo che lo marcava..

Su silva ricordiamoci che ha appena iniziato ad allenarsi, è un fisicaccio, questo ha bisogno di trovare la forma e di allenarsi..
 
C

Crox93

Guest
Un riassunto veloce ? Grazie

Molto bene i nuovi, bene anche Zapata e Montolivo tra i vecchi.
Loro hanno avuto il pallino del gioco ma alla fine hanno fatto 2 tiri in croce
Noi bravi in contropiede e anche sui calci piazzati sempre pericolosi
Dietro abbiamo rischiato qualcosa solo negli ultimi 20 minuti causa calo fisico, per il resto grande ordine.
Un po in difficoltá fisica Silva (tra i nuovi) mentre un po timido Conti
Biglia, Bonucci, Musacchio,Kessie e Rodriguez già inseriti bene
Borini solo tanta corsa e basta.
In fase di possesso le trame sono molto più elaborate e si vedono finalmente calciatori che sanno trattare la palla nelle diverse situazioni.
Se mi viene in mente altro te lo dico :asd:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il "problema" di Nainggolan è che si tratta di un ibrido dalla difficile collocazione tattica. Per farlo rendere bene devi metterlo trequartista e gli devi costruire una squadra intorno, cosa che può permettersi la Roma ma non i top top.

Ma non scherziamo, Naigollan è un mostro anche se lo metti in porta, giocatore totale :sisi:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il primo pensiero non può che essere per Montella,
discusso ancor prima dell'inizio della gara, ma dimostra subito di essere sul pezzo,
non ci son dubbi che troverà subito la squadra, altro che necessità di tempo per l'amalgama, lui è il nostro top player,
magari anche Conti sarebbe in grado di far vincere questa squadra, ma di certo non con lo stesso stile :nono:

Però occorre riconoscere che Mirabilia gli ha messo a disposizione un organico ottimo,
un gran mix di muscoli, tecnica, esperienza, gioventù e passo atletico, al momento anche lui pare un top player, com'è possibile che all'Inter servisse al mensa? :)

La squadra:

Paperrumma, vero non compie parate decisive, ma ho la netta sensazione che in un paio d'occasioni gli avversari vista la sua mole, abbiano avuto paura a tirare, vero Muller?

Rodríguez: meno male, iniziavo a preoccuparmi, riscatta l'opaca prova con il Borussia, mamma mia che calcio nelle punizioni... top

Musacchio: probabilmente non ha nulla da invidiare a Bonucci

ci pensate una difesa in cui gli avversari dovranno superare Biglia e Kassie sulla trequarti, Bonucci, Musacchio e Romagnoli in area e infine segnare a Donnarumma? credo che tutti quelli che ci riusciranno riceveranno direttamente una medaglia in campo. :asd:

Kessie: non lo volevo, temo ancora che sia a scadenza, 12/24 o 36 mesi, non è eccezionale tecnicamente, ma obiettivamente è pazzesco, una diga e sa giocare a calcio, se sono veri i 20 anni e saprà dare continuità alla sua carriera, sarà un futuro top player.

Biglia: maestro del centrocampo, questo sarà il nostro regista fino a 35/36 anni.

Abate, Montolivo Zapata, vicino a questi nuovi giocatori migliorano parecchio, com'è normale, possono fare i comprimari senza pressioni, e come tali sono d'alto livello.

Niang, oggi la partita c'è la fatta vincere lui, l'anno scorso ci aveva trascinato al terzo posto,
sappiamo che mentalmente è una mina vagante, deve essere bravo Vincenzo a capire se anche quest'anno potrebbe reggere almeno fino a Natale :asd:

A. Silva, Conti, Bonucci impresentabili, ovvio, hanno giocato qualche minuto giusto perché era un amichevole, I giovani sono reduci dall'Europeo, Calabria e Locatelli sono stati lasciati giustamente a Milanello, era il caso di farlo anche per loro.

Calha, dei nuovi sarà probabilmente il più difficile da inserire, però parrebbe che ne valga la pena.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Il primo pensiero non può che essere per Montella,
discusso ancor prima dell'inizio della gara, ma dimostra subito di essere sul pezzo,
non ci son dubbi che troverà subito la squadra, altro che necessità di tempo per l'amalgama, lui è il nostro top player,
magari anche Conti sarebbe in grado di far vincere questa squadra, ma di certo non con lo stesso stile :nono:

Però occorre riconoscere che Mirabilia gli ha messo a disposizione un organico ottimo,
un gran mix di muscoli, tecnica, esperienza, gioventù e passo atletico, al momento anche lui pare un top player, com'è possibile che all'Inter servisse al mensa? :)

La squadra:

Paperrumma, vero non compie parate decisive, ma ho la netta sensazione che in un paio d'occasioni gli avversari vista la sua mole, abbiano avuto paura a tirare, vero Muller?

Rodríguez: meno male, iniziavo a preoccuparmi, riscatta l'opaca prova con il Borussia, mamma mia che calcio nelle punizioni... top

Musacchio: probabilmente non ha nulla da invidiare a Bonucci

ci pensate una difesa in cui gli avversari dovranno superare Biglia e Kassie sulla trequarti, Bonucci, Musacchio e Romagnoli in area e infine segnare a Donnarumma? credo che tutti quelli che ci riusciranno riceveranno direttamente una medaglia in campo. :asd:

Kessie: non lo volevo, temo ancora che sia a scadenza, 12/24 o 36 mesi, non è eccezionale tecnicamente, ma obiettivamente è pazzesco, una diga e sa giocare a calcio, se sono veri i 20 anni e saprà dare continuità alla sua carriera, sarà un futuro top player.

Biglia: maestro del centrocampo, questo sarà il nostro regista fino a 35/36 anni.

Abate, Montolivo Zapata, vicino a questi nuovi giocatori migliorano parecchio, com'è normale, possono fare i comprimari senza pressioni, e come tali sono d'alto livello.

Niang, oggi la partita c'è la fatta vincere lui, l'anno scorso ci aveva trascinato al terzo posto,
sappiamo che mentalmente è una mina vagante, deve essere bravo Vincenzo a capire se anche quest'anno potrebbe reggere almeno fino a Natale :asd:

A. Silva, Conti, Bonucci impresentabili, ovvio, hanno giocato qualche minuto giusto perché era un amichevole, I giovani sono reduci dall'Europeo, Calabria e Locatelli sono stati lasciati giustamente a Milanello, era il caso di farlo anche per loro.

Calha, dei nuovi sarà probabilmente il più difficile da inserire, però parrebbe che ne valga la pena.

Mi trovo d'accordo sulla tua disamina... preciso solamente una cosa: Silva, Conti, Bonucci, Biglia sono stati portati perchè a differenza di Locatelli e Calabria avevano bisogno di integrarsi con il gruppo, con lo staff, farsi conoscere e non c'è tempo da perdere. Non fossero stati nuovi acquisti rimanevano a milanello al cento per cento.

Su Chalanoglu si vede palesemente una condizione fisica deficitaria, ha bisogno di giocare, è fermo da dicembre.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo me Kessie diventerà più forte di nainggolan, se già non lo è adesso
L'ho già detto in altre sedi.. ma Kessie messo come trequartista spacca
l'ho visto contro la ROMA in 20 minuti al posto del cadavere di Kurtic
ha vinto praticamente da solo.. voto 8 cambiando andazzo della partita..
per me può benissimo rendere come il Ninja.. se poi Montella gli da delle dritte
ne sono ancora + sicuro.. cmq dove lo metti va sempre bene
mezzala centrocampista centrale trequartista e per finire difensore
ma 38 milioni sono troppi :fuma:
Kessie: non lo volevo, temo ancora che sia a scadenza, 12/24 o 36 mesi, non è eccezionale tecnicamente, ma obiettivamente è pazzesco, una diga e sa giocare a calcio, se sono veri i 20 anni e saprà dare continuità alla sua carriera, sarà un futuro top player.
ancora avanti con questa storia ??
allora date veramente corda alle parole di giornalai e programmi televisivi così :asd:
nel dubbio visto queste voci.. il Duo F&M hanno fatto un test specifico(spendendo di +)
per certificare età di Frank.. HA 20 ANNI !!! UFFICIALE certifica il Milan
che l'ha pagato anche per quello un po di + ;)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
L'ho già detto in altre sedi.. ma Kessie messo come trequartista spacca
l'ho visto contro la ROMA in 20 minuti al posto del cadavere di Kurtic
ha vinto praticamente da solo.. voto 8 cambiando andazzo della partita..
per me può benissimo rendere come il Ninja.. se poi Montella gli da delle dritte
ne sono ancora + sicuro.. cmq dove lo metti va sempre bene
mezzala centrocampista centrale trequartista e per finire difensore
ma 38 milioni sono troppi :fuma:

ancora avanti con questa storia ??
allora date veramente corda alle parole di giornalai e programmi televisivi così :asd:
nel dubbio visto queste voci.. il Duo F&M hanno fatto un test specifico(spendendo di +)
per certificare età di Frank.. HA 20 ANNI !!! UFFICIALE certifica il Milan
che l'ha pagato anche per quello un po di + ;)
Amico mio, vedo che mi citi, ma temo che tu lo faccia con le parole di un altro utente. Grazie. :)

Ne parlammo già in passato, Kessie ha troppi sani pruriti offensivi per essere relegato a mansioni di mera copertura, ed ipotizzammo un ruolo di trequarti atipico, alla Nainggolan appunto, di diporto dall'azione degli attaccanti, che rientrerebbe nelle sue primigenie corde tecniche. La perfetta posizione da terzo tempo sul proprio gol contro il Bayern lo dimostra. È un tentativo che mi sentirei di fare, in futuro, magari in un rombo di centrocampo. La presenza rassicurante e benedicente di Biglia, lì dietro, al mo' di un Santo Patrono durante la processione, è garanzia di tenuta del sistema. Il passo di Kessie in progressione ha il dolce suono di un cingolo di carrarmato: come detto, attendiamo un frontale con Chiellini per valutarne la consistenza. Le fortune di Bonucci: lo ha appena scansato. :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi trovo d'accordo sulla tua disamina... preciso solamente una cosa: Silva, Conti, Bonucci, Biglia sono stati portati perchè a differenza di Locatelli e Calabria avevano bisogno di integrarsi con il gruppo, con lo staff, farsi conoscere e non c'è tempo da perdere. Non fossero stati nuovi acquisti rimanevano a milanello al cento per cento.

Su Chalanoglu si vede palesemente una condizione fisica deficitaria, ha bisogno di giocare, è fermo da dicembre.

:ok:
 
Alto
head>