Bayern, interesse Pogba: Mandzukic, Shaqiri e 20 mln per averlo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
Secondo Sportmediaset, il Bayern Monaco sembra voler puntare forte sul talento della Juventus e della nazionale francese, Pogba. I tedeschi sono pronti a dare in cambio 2 giocatori, Mandzukic e Shaqiri e non solo: aggiungere 20 milioni di euro.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Io ci metterei dentro anche Robben e Ribery.

Pazzesco quanto abbiano gonfiato le cifre per Pogba. A sentire i media italiani questo a meno di 100 mln non se ne va.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
au_ad_01.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Non vedo cosa se ne farebbe il Bayern di Pogba, la in mezzo ha di tutto e di più.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
se non arrivano cifre fuori mercato non sarà venduto, e comunque rinnoverà senzaltro a circa 4 milioni di ingaggio.

Da un punto di vista tecnico direi che conviene venderlo per non meno di 70 milioni, senza una tale offerta lo terrei ancora un anno, in cui, probabilmente, tra mondiali ed un nuova stagione da protagonista aumenterà ancora il suo valore.

Certo il mercato juventino senza cessione di pogba sarà assai meno entusiasmante, ma dopo tre anni di dominio in Italia sempre più incontrastato ci può anche stare un'annata di assestamento. Vedremo..senza pogba la spesa massima sarà di 20-25 milini al netto delle altre cessioni, cedendo pogba si potrebbe rafforzare la squadra di più, oggettivamente.

Personalmente mi auguro che a Madrid o Parigi sclerino ed offrano cifre assurde o contropartite + conguagli (Lucas, Verratti o Contreao, Morata ), ma se dovessi scommettere soldi miei direi che per quest'anno resta,
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
70 mln per Pogba, rabbrividisco!

Cioè io non vedo come si è potuti arrivare a cifre così alte per quanto sia forte!

I media italiani e la società Juventus ci han marciato sopra alla grande. Se questo ne vale 70, per Verratti ne chiederei il doppio.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Beh..il prezzo lo fa' chi vende.
E la juve al momento non è costretta a vendere checchè ne scriva la GdS.

E' innegabile che Pogba interessi a diversi top team (anche se non credo al bayern, francamente)

Certo se pogba NON rinnovasse il discorso cambierebbe, ma è improbabile.

Non ha 29 anni come Zidane eh? ne ha 21... questo è lecito aspettarsi che migliori nei prossimi 2-3 anni prima di stabilizzarsi come rendimento.
 
Alto
head>