Bayern, interesse Pogba: Mandzukic, Shaqiri e 20 mln per averlo

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Al Bayern non serve (al limite Vidal, se cedono Kroos). Solito articolo di Sportmediaset... :D
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Al Bayern non serve (al limite Vidal, se cedono Kroos). Solito articolo di Sportmediaset... :D

Beh, Vidal e Pogba non sono uguali ma non sono neanche diversissimi. Non mi stupirei se fossero interessati, anche se non è che abbiano bisogno di rinforzarsi.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Pogba falso nueve :cool:

Vabbè che arriva Lewa quindi sarebbe una soluzione d'emergenza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,569
Secondo Sportmediaset, il Bayern Monaco sembra voler puntare forte sul talento della Juventus e della nazionale francese, Pogba. I tedeschi sono pronti a dare in cambio 2 giocatori, Mandzukic e Shaqiri e non solo: aggiungere 20 milioni di euro.

Ipervalutazione per uno che ha reso alla grande (anche con qualche pausa) solo nel campionato italiano, giocando maluccio le due champions disputate. Mah.....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Troppi soldi dai, beh certo se tutte queste cifre sono vere è da impacchetare.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Beh, Vidal e Pogba non sono uguali ma non sono neanche diversissimi. Non mi stupirei se fossero interessati, anche se non è che abbiano bisogno di rinforzarsi.
Sí infatti l'ho solo citato, perché so che a loro piace. Quindi vedo piú facile un tentativo per Vidal piuttosto che per Pogba, ma comunque per me sono solo chiacchiere. Detto questo, il Bayern non é nuovo a queste cose (Lewandowski, per esempio, a che gli serve?).
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Se Jovetic, Sanchez, Lamela, Pastore, Marquinhos ecc... sono stati valutati 30-40 milioni, Pogba non credo possa allontanarsi da quelle cifre... con la differenza che lui gioca in quello che attualmente è il più importante club italiano, e non nella Fiorentina, nel Palermo, nell'Udinese o nella Roma (che è già un gradino sopra). Poi un centrocampista del 1993 con quel potenziale, non può che interessare a molte grandi squadre in giro per l’Europa.
 
Alto
head>