Bayer Leverkusen - Roma. 20 Ottobre 2015, ore 20.45. Tv premium.

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
R

Per carità, tutto giusto quello che dici, ma penso che molti commenti siano anche dettati dal fatto che, per un motivo o per l'altro, la Roma non riesca quasi mai, in champions, a fare quel salto di qualità che si attende da anni.. Sempre il "compitino" o le sconfitte stile Bate, pochissime le partite degne di nota o i risultati eclatanti.. Considerato il potenziale, quasi tutti parlano di rosa fortissima, capisco il malcontento

Ma tutti dicono che la mentalità conta , e purtroppo si vede, mq tanto come ho già detto, andare avanti in Champions è inutile, considerando che si perde appena si va un po avanti, anche se mi dispiace molto :(
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
CR0-A6oWwAAjcHj.jpg
Ormai facciamo talmente pena che qualunque difensore scarso è automatico che abbia giocato con noi :asd:

In b4: megafail della cazzara :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Al 4-4 ricordando il tuo commento ho riso che un beone :rotolo:
Te l'ho detto, impossibile che faceste una cosa tanto intelligente quanto battere il Leverkusen fuori casa e naturalmente neanche una sconfitta era auspicabile dato che vi avrebbe praticamente buttati fuori dal girone, psicologicamente prima ancora che matematicamente.
 
Alto
head>