Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 159

Member L'avatar di Mou
    Ho un sospetto:
    Calhanoglu > Draxler
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Ho un sospetto:
    Calhanoglu > Draxler
    Draxler è un giocatorino da Football Manager

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Gol! Bayer!

Member L'avatar di Marchisio89
    1-0 Calhanoglu.

Senior Member L'avatar di juventino
    Atteggiamento della Lazio troppo rinunciatario, il gol era nell'aria.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Madò però che botta di c.. il bayer su quei rimpalli
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

kolao95
    Ospite
    Calhanoglou è un giocatorone! Altro che Oscar.. Comunque qui malissimo De Vrij!

Bannato
    Ma quali rimpalli....Qua De Vrij ha fatto una cosa degna di Bonera. Roba illegale, ma che diavolo gli passava per la testa? Si rende conto che si stanno giocando la qualificazione alla Champions? Mamma mia vergognoso.

P.S: C'era un rigore grande quanto una casa intera su Keita qualche minuto prima del gol del Bayer.

P.S 2: Partita vergognosa della Lazio. Non fanno altro che difendersi e gettare la palla in attacco alla cavolo. Keita sta giocando bene, ma gli danno tutti palloni sporchi e poveraccio non ce la può fare da solo. Pioli mi sta deludendo molto. Il Bayer corre il doppio è molto più organizzato e pressa come una macchina. Se continuano cosi finirà 3 a 0 per il Bayer. I Laziali devono cambiare atteggiamento nel secondo tempo o se no è finita.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Vediamo se Calhanoglu è in serata.
    E Calhanoglu è in serata.

Questo accade quando si pensa solo alla fase difensiva, ai catenacci ed a parcheggiare i bus. Ormai per gli italiani la fase offensiva è un tabù impronunciabile.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ma quali rimpalli....Qua De Vrij ha fatto una cosa degna di Bonera. Roba illegale, ma che diavolo gli passava per la testa? Si rende conto che si stanno giocando la qualificazione alla Champions? Mamma mia vergognoso.

P.S: C'era un rigore grande quanto una casa intera su Keita qualche minuto prima del gol del Bayer.

P.S 2: Partita vergognosa della Lazio. Non fanno altro che difendersi e gettare la palla in attacco alla cavolo. Keita sta giocando bene, ma gli danno tutti palloni sporchi e poveraccio non ce la può fare da solo. Pioli mi sta deludendo molto. Il Bayer corre il doppio è molto più organizzato e pressa come una macchina. Se continuano cosi finirà 3 a 0 per il Bayer. I Laziali devono cambiare atteggiamento nel secondo tempo o se no è finita.
    Io non capisco come fanno ad elogiarlo, e da quando giocò con noi che penso che è una pippa al sugo.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.