Bayer - Lazio: Playoff CL. 26 Agosto 2015 ore 20:45. Tv Premium

R

Renegade

Guest
Bayer (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kramer; Bender, Bellarabi, Mehmedi, Hakan Çalhanoğlu, Kiessling

A disposizione: Krešić, Ramalho, Boenisch, Donati, Brandt, Ryu, Kruse. All. Schmidt

Lazio (3-4-3): Berisha; Maurício, De Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulić; Candreva, Keita, Felipe Anderson

A disposizione:Guerrieri, Gentiletti, Konko, Morrison, Milinković-Savić, Cataldi, Kishna All. Pioli

La difesa sarà a 5, tipica italianità. Non capisco cos'abbia Onazi in più di Cataldi.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Credo comunque che in caso i 15M vi servirebbero per aggiungerli agli altri 15 che avete offerto per Draxler. Mentre la Roma suppongo prenderebbe Bruno Peres dal Torino o un CC con gli stessi soldi. Speriamo va.
In teoria sí, poi se verrano usati è un altro paio di maniche. Io cederei anche Coman al Bayern Monaco.
 
R

Renegade

Guest
In teoria sí, poi se verrano usati è un altro paio di maniche. Io cederei anche Coman al Bayern Monaco.

Coman è un possibile futuro crack. Non dico che sarà un fenomeno ma si intravede che diventerà tecnicamente ottimo. Non lo cederei fossi in voi.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Coman è un possibile futuro crack. Non dico che sarà un fenomeno ma si intravede che diventerà tecnicamente ottimo. Non lo cederei fossi in voi.
A me da sempre l'impressione del vorrei ma non posso, giochiamo sempre in 10 con lui. È vero che ha solo 18 anni, peró secondo me da noi non crescerá e se resta fará la fine di Giovinco. Poi magari mi sbaglio, ma ad oggi per arrivare a Draxler lo farei andare.
 
K

kolao95

Guest
Lazio che gioca in 10, Radu già in Serie A è diventato improponibile, figuriamoci in Champions.. E' tostissima, ma forza Lazio!
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Contemporaneamente, come ha giá detto [MENTION=1615]tifosa asRoma[/MENTION], sarebbe un guaio per noi se il Bayer04 dovesse partecipare all'Europa League. Meglio perdere qualche punto stasera e farne di piú durante la stagione.

Esatto anche perché la lazio rischierebbe di arrivare ultima nel girone champions senza possibilità di fare punti in europa league.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Mediaset si è presa una cantonata clamorosa con ZDF ahahahahaha

Godo
 
Alto
head>