Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 159

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Vero, nel 2010 derubati clamorosamente dal Bayern monaco di Van Gaal e da Ovrebo
    SÝ e l'anno prima (o due?) semifinale di Coppa UEFA contro i Rangers. A me piaccioni i viola in Europa, se la giocano sempre.

Altro che Palermo, Sampdoria, Chievo e compagnia... sono una pi˙ vergognosa dell'altra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Member L'avatar di Ma che ooh
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAndWhite Visualizza Messaggio
    solo un scherzo..ma rimpiangere dumbia dai quello e un caprone,la sua realta e il campionato ruso
    . Magari ci rifacciamo dei soldi spesi per comprarlo

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    SÝ e l'anno prima (o due?) semifinale di Coppa UEFA contro i Rangers. A me piaccioni i viola in Europa, se la giocano sempre.

Altro che Palermo, Sampdoria, Chievo e compagnia... sono una pi˙ vergognosa dell'altra.
    Era l'anno prima, male ai gironi, ed eliminati solo ai rigori in Europa League, in europa la Fiorentina se la cava quasi sempre benissimo , nulla da dire

LocalitÓ
    GER
    No scusa, quel voi era diretto agli altri che mi potevano dare risposte, non alla Juve, scusa
    P.s su Doumbia mi prendi in giro , o hai detto la veritÓ
    Ah pensavo stessi parlando della Juventus. A memoria, negli ultimi 10 anni ricordo Milan, Juve, Inter (2004 e 2005), Fiorentina, Napoli, Lazio, Roma. Nel 2006 qual era la quarta squadra? L'Empoli? ricordo che era una squadretta.

LocalitÓ
    Roma
    Ah pensavo stessi parlando della Juventus. A memoria, negli ultimi 10 anni ricordo Milan, Juve, Inter (2004 e 2005), Fiorentina, Napoli, Lazio, Roma. Nel 2006 qual era la quarta squadra? L'Empoli? ricordo che era una squadretta.
    Il Chievo , noi quando li abbiamo fatti i preliminari, io ricordo solo i maledetti preliminari di Europa League contro lo Slovan

LocalitÓ
    GER
    Il Chievo , noi quando li abbiamo fatti i preliminari, io ricordo solo i maledetti preliminari di Europa League contro lo Slovan
    Con l'inter mi sembra, allora erano due le squadre a doversi qualificare. Forse mi sbaglio.

LocalitÓ
    Roma
    Con l'inter mi sembra, allora erano due le squadre a doversi qualificare. Forse mi sbaglio.
    Mi sa che ti sbagli

LocalitÓ
    GER
    Mi sa che ti sbagli
    Hai ragione, ho controllato, 2004/05 era l'Udinese assieme all'inter e 2005/06 vi siete qualificati direttamente dopo che furono penalizzati Juve e Milan.

LocalitÓ
    Roma
    Hai ragione, ho controllato, 2004/05 era l'Udinese assieme all'inter e 2005/06 vi siete qualificati direttamente dopo che furono penalizzati Juve e Milan.
    Lo ricordo, quell'anno quarta era arrivata la Fiorentina del bomber (31 gol in campionato ) Luca Toni

Junior Member L'avatar di varvez
    LocalitÓ
    Udine
    La partita ha ben poco da dire, supremazia in tutto e su tutta la linea del Bayer che asfalta una Lazio intimidita, mal disposta in campo e rinunciataria oltre ogni limite. Le responsabilitÓ di Pioli sono evidenti, i giocatori si sono intimoriti praticamente subito e sono stati in balia dell'avversario per 93 e oltre minuti. L'espulsione di Mauricio ha contribuito al disastro e non basta l'ennesima serata nera di Felipe Anderson a giustificare un tale tracollo.

Il male nasce da questa sciocca mentalitÓ ultraconservatrice, da questo desiderio di difendere e proteggere il piccolo vantaggio acquisito. Spiace ma Ŕ mentalitÓ da provinciale. Non si pu˛ non dare un certo credito a chi pensa che il tracollo delle milanesi (e la loro assenza dai palcoscenici europei) abbia contribuito a tutto questo.

La storia e l'esperienza internazionale fanno ancora la differenza.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.